Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Nineforce
    Nineforce
    Stai leggendo i romanzi di Keyes?
    28 Agosto 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Eh no, tempo fa comprai il secondo ma lo misi da parte in attesa di trovare il primo, ma niente.

    Sta cosa l'ho letta su Facebook e mi ha illuminato la giornata :)
    28 Agosto 2015
  3. Nineforce
    Nineforce
    Ti dirò, a suo tempo ho comprato e letto il secondo e... fai bene ad aspettare XD la trama non è sicuramente delle più semplici e perdi troppo della storia complessiva. Peccato che il primo sia quasi introvabile...
    28 Agosto 2015
  4. D
    D
    Dagon ha chiuso i cancelli a Black Marsh perchè è una palude e puzza maledettamente....ecco la verità dietro la propaganda rettiliana
    30 Agosto 2015