Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Talion

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    ...
    30 Luglio 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Fallout 4.

    Ovvietà a parte, non mi pare che l'internet stia accogliendo bene Star Wars Battlefront.
    30 Luglio 2015
  3. Metallo
    Metallo
    Scherzi? E poi quando il forum sarà pieno di discussioni e lotte fra i pro e gli hater di Bethesda, tu ti tirerai fuori dicendo che al posto di Fallout 4 hai comprato Star Wars?
    30 Luglio 2015
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Prendilo te che puoi, io per The Witcher 3 e F4 dovrò aspettare mesi e mesi una PS4 :(
    30 Luglio 2015
  5. Talion
    Talion
    Mi avete convinto, come dice Metallo come farò sul forum? O entrambi o Fallout 4.
    30 Luglio 2015
  6. Law
    Law
    Io sto già preparando i pop corn per la guerra che si scatenerà tra Morte e f5f9.
    30 Luglio 2015
  7. Metallo
    Metallo
    Ahahah... Intendevo proprio quella guerra. Da non perdere ;)
    30 Luglio 2015
  8. Talion
    Talion
    Già adesso che non è uscito si scannano, chissà quando l'avranno fra le mani...
    30 Luglio 2015