Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Legolas1990

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Ci sono video esplicativi su youtube che ti fanno capire che le cose che non capisci sono molte di più :D

    Would you kindly watch them?
    20 Luglio 2015
  2. FatalIllusion
    FatalIllusion
    Gioco capolavoro
    20 Luglio 2015
  3. Hisjink
    Hisjink
    Secondo voi meglio questo o l'immortale primo capitolo?
    20 Luglio 2015
  4. Law
    Law
    Il primo capitolo mi ha terribilmente annoiato, salvo solo l'ambientazione. Infinte è fantastico invece, peccato solo per un gameplay troppo casinista.
    20 Luglio 2015
  5. Movarth
    Movarth
    Bello infinite , ma non la fine , per me il finale è veramente brutto. Ma almeno sanno fare dei bellissimi personaggi come Elizabeth xD
    20 Luglio 2015
  6. Law
    Law
    Il finale non è brutto, semplicemente non è un " e vissero tutti felici e contenti". Magari ne possiamo parlare nel topic apposito.
    20 Luglio 2015
  7. Legolas1990
    Legolas1990
    Forse ho bisogno di una seconda run per capire meglio, ma solo a pensare di rimetterlo mi viene mal di testa, devo prima riprendermi :)

    Cmq i primi 2 capitoli nn li ho giocati, più in la devo recuperarli..
    20 Luglio 2015
  8. Law
    Law
    Non serve ripetere tutto, basta ascoltare attentamente quel che ti dice Elizabeth quando viaggi tra le dimensioni da Rapture in poi.
    20 Luglio 2015
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Io ho sentito parlare bene di Burial at sea, che mi pare d'aver capito renda ancora più confusionario il primo capitolo.

    Solo che costa sordi, e non l'ho ancora comprato.
    20 Luglio 2015
  10. Legolas1990
    Legolas1990
    Nel finale ho capito più o meno che Elizabeth è la figlia di Booker, e Booker nelle altre dimensioni sarebbe Comstock. I Lutece nn ho capito chi siano, se sono contro Booker e Elizabeth oppure no.

    Alla fine le Elizabeth annegano Booker, suppongo per uccidere anche Comstock in tutte le altre dimensioni. Mah, che si fumava Levine! XD
    20 Luglio 2015
  11. LakeZ
    LakeZ
    Posso onestamente dichiarare che odio in tutto e per tutto il Gameplay di Bioshock e non lo ripudio al massimo solo per l'ambientazione? Non flagellatemi, ma non ho resistito nemmeno 10 minuti nel primo e nel secondo capitolo.
    20 Luglio 2015
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Usti Lake, come mai? Nel primo è fastidioso dover passare dall'arma al plasmide, ma nel 2 si possono usare contemporaneamente. Per il resto sono normali FPS.
    20 Luglio 2015
  13. LakeZ
    LakeZ
    Ho odiato le fasi di shooting, ed io di FPS ne ho giocati parecchi, ma quelle di Bioshock mi hanno annoiato quasi all'istante.

    Se il gameplay fosse leggermente più gradevole IMHO lo giocherei volentieri perché il contorno (trama e ambientazione) mi attrae parecchio.
    20 Luglio 2015
  14. D
    D
    Essenzialmente lui è il padre della figlia del padre cattivo a sua volta parte di un'infinita serie temporale di padri e figlie....capito no?
    28 Luglio 2015
  15. Legolas1990
    Legolas1990
    @D adesso è tutto chiaro! XD
    28 Luglio 2015