Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

1. Maurilliano
    Maurilliano
    Ti do' lo stesso consiglio che hanno dato a me...Fatti conquistare dal lato oscuro del retrogaming! Ritorna a giocare titoli del passato. Del resto non dovrai farlo x molto visto le molte uscite in programma quest'anno!
    19 Marzo 2012
  2. Chantalion
    Chantalion
    Capita anche a me....ho passato una intera serata a collezionare botti in testa ripercorrendo donkey kong!
    19 Marzo 2012
  3. John Shepard
    John Shepard
    Non posso darti torto. Oggi i giochi propongono sempre qualcosa di più "eclatante" di forte "impatto". Ma a volte ci si scorda che il divertimento può scaturire da cose anche molto più semplici. Purtroppo spesso e volentieri si rincorrono le ultra-mega nuove tecnologie .. e poi ti sfornano il pacco.
    19 Marzo 2012
  4. Emily13Black
    Emily13Black
    Non sai quanto ti capisco! Ora come ora se accendo skyrim o qualsiasi altro gioco ci sto a giocare per massimo 15 minuti poi stacco perchè mi stufo..
    28 Marzo 2012
  5. the stranger
    the stranger
    ma è un bene o un male?
    28 Marzo 2012
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Se utilizzi il tuo tempo libero x trovarti una ragazza "vera" del gen. Femmineo, è sicuramente un bene!
    29 Marzo 2012
  7. the stranger
    the stranger
    forse è proprio per questo, voglio spassarmi con qualcosa più "organico". :)
    29 Marzo 2012
  8. Chantalion
    Chantalion
    Gli rpg "organici" sono decisamente i miei preferiti!
    30 Marzo 2012