Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Devo dire che il servizio on-line di PSN non è mai stato straordinario. Ma ora si esagera: solo con il 50% (circa) delle utenze, è possibile avere una connessione. Mi ha fatto anche passare la voglia di giocare in multiplayer.
    9 Luglio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    Posso dirti che l'xbox live è molto meglio del Psn , finora ho giocato a strozzi e bocconi col psn , tra disconnesioni , impossibilità varie per accedere al psn e giocare , tutti i giorni ce n'è una nuova xD . Cosa intendi con il 50% delle utenze? intendi che se si supera questa percentuale non si riesce a giocare bene? lol , la Sony supera sempre se stessa xD
    10 Luglio 2015
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Faccio un esempio: con Minecraft ho 2 amici, ma non sono riuscito a collegarmi per giocare in coop con nessuno dei 2. Abbiamo provato di tutto. Anche col multiplayer di ME3, con alcuni riesco a giocare insieme, con altri no! Sono quasi certo che non sia colpa del server del gioco, ma appunto di PSN.
    10 Luglio 2015
  4. Movarth
    Movarth
    ah ok capito. Si infatti ti do ragione pienamente
    11 Luglio 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Quello che so è che cambiare impostazioni di rete sulla ps3, non ha sortito gli effetti sperati. L'unico modo sarebbe quello di modificare le impostazioni del router stesso. L'obiettivo è quello di "sbloccare" alcune porte d'accesso, ma è una operazione direi, abbastanza "delicata" (diciamo così).
    11 Luglio 2015
  6. Movarth
    Movarth
    Beh , io su ps4 ho fatto proprio cosi , ho aperto il nat da livello 2 (ristretto) a livello 1 (aperto) , vedendo un video su come fare su you tube
    11 Luglio 2015
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Si, credo che farò anch'io così. Mi ha fatto piacere, sapere questa cosa. Mau =)
    11 Luglio 2015
  8. Movarth
    Movarth
    :) , è un ottima cosa il nat aperto, che ti permetterà di giocare con TUTTI i giocatori online
    11 Luglio 2015