Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Talion
    Talion
    E' una vergogna. Pur di farsi spettatori dicono stupidaggini a cui la gente crede. Non ci si può più fidare di nessuno.
    5 Luglio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    Esattamente. Mi chiedo quale motivo ci sia sotto oltre al fare più spettatori e guadagnare più denaro. Una volta pensavo che erano canali SERI invece ora mi sono accorto che non lo sono più ...
    5 Luglio 2015
  3. Talion
    Talion
    Ormai non c'è più un canale serio. Bisogna fare attenzione a ciò che ci viene detto. Il problema è che molta gente non lo fa e ci crede alimentando questo sistema. Pensa i bambini che lo guardano, che crescono convinti di quelle idiozie.
    5 Luglio 2015
  4. Movarth
    Movarth
    Infatti , molti abboccano ad ogni cosa che gli viene detta. e le vittime sono i bambini che crescono con tali "insegnamenti"
    5 Luglio 2015
  5. Aedan
    Aedan
    Movarth, meglio spegnere la TV e giocare a qualche buon RPG :)
    5 Luglio 2015
  6. Movarth
    Movarth
    xD , vero. è che io sono super appassionato di documentari xD , ma cmq sto giocando ad ESO .
    7 Luglio 2015
  7. D
    D
    Parascienza o Parascemenza?
    7 Luglio 2015
  8. Talion
    Talion
    Piano piano siamo passati dalla prima alla seconda ;)
    7 Luglio 2015
  9. Movarth
    Movarth
    Parascemenza in alcuni casi xD .
    7 Luglio 2015