Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Talion
Ultima Attività:
26 Gennaio 2016
Registrato:
16 Aprile 2015
Messaggi:
688
Mi piace:
296

Condividi questa Pagina

Talion

Livello 1

Finalmente ho iniziato Fallout 4. Chiudendo un occhio sulla grafica, è bellissimo. Prologo fantastico, gameplay magnifico che non ha nulla a che vedere con F3, dialoghi e doppiaggio buoni. E il comparto Minecraft è ben fatto e arricchisce tantissimo il gioco.

14 Novembre 2015

Talion è stato visto:
26 Gennaio 2016
    1. Talion
      Talion
      Finalmente ho iniziato Fallout 4. Chiudendo un occhio sulla grafica, è bellissimo. Prologo fantastico, gameplay magnifico che non ha nulla a che vedere con F3, dialoghi e doppiaggio buoni. E il comparto Minecraft è ben fatto e arricchisce tantissimo il gioco.
      1. D
        D
        Sul prologo non sono molto d'accordo sai. Avrei preferito più tempo per farmi un'idea del mondo pre-guerra...invece in 5 minuti sei già un bastoncino findus :D
        15 Novembre 2015
      2. Talion
        Talion
        Un po' anch'io però alla fine secondo me è meglio così, perché il gioco è focalizzato come gli altri sul dopo. Sarebbe bello per me se facessero un gioco a parte sui fatti prima della guerra. Sarebbe molto interessante, magari che finisca con la caduta delle bombe.
        15 Novembre 2015
    2. Talion
      Talion
      Visto Game Therapy. Nonostante la scarsa recitazione, mi è piaciuto. Buona regia, buoni effetti speciali e per me bella storia. Secondo me affronta benissimo il dilemma vita reale - vita virtuale con due storie azzeccatissime. E la fine soprattutto è molto bella.
      1. D
        D
        Se nel film tutti questi bimbominkia youtuber non vengono fustigati e scuoiati vivi dal bastardo di Bolton, non lo vedrò mai.
        11 Novembre 2015
      2. Talion
        Talion
        E' proprio con il contrario di questo pregiudizio che bisogna guardare il film. Favij, Clapis & co. sono semplici attori, ciò che fanno su YouTube non conta nulla. Poi il fatto che più di metà di quelli che l'hanno visto sono bm di Favij è triste, ma bisogna fregarsene. Nonostante le critiche a me è piaciuto, e per quanto non siano attori, Favij e Clapis recitano meglio della media degli attori italiani (anche se ovviamente la recitazione non è uno dei punti forti del film).

        ...
        12 Novembre 2015
      3. Talion
        Talion
        Comunque alla fine Favij, anche se non viene ucciso, "se ne va" facendo una scelta per il mainstream stupida e terribile mentre per me piuttosto condivisibile.

        E io consiglio di vederlo, non per Favij, ma per il temi che affronta (secondo me bene) e perché è un film carino, anche solo perché entrano nei videogiochi.
        12 Novembre 2015
    3. Talion
      Talion
      The Vanishing of Ethan Carter Redux... la grafica non era abbastanza bella. Sembra essere in un film, è assurda, è spettacolare!
    4. Talion
      Talion
      Spero di poterli comprare tutti e due ma forse dovrò fare una scelta impossibile: Fallout 4 o Star Wars Battlefront?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Io sto già preparando i pop corn per la guerra che si scatenerà tra Morte e f5f9.
        30 Luglio 2015
      3. Metallo
        Metallo
        Ahahah... Intendevo proprio quella guerra. Da non perdere ;)
        30 Luglio 2015
      4. Talion
        Talion
        Già adesso che non è uscito si scannano, chissà quando l'avranno fra le mani...
        30 Luglio 2015
    5. Talion
      Talion
      Steam mi ha detto che sono arrivato a più di 3 miliardi di GB di velocità di download. Magari... [URL="http://i.imgur.com/XU7wI9D.png"]http://i.imgur.com/XU7wI9D.png[/URL]
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Talion
        Talion
        Mi è successo 2 o 3 volte quando la connessione smetteva di funzionare. Non ha molto senso: la connessione parte ma la velocità arriva a livelli astronomici.
        22 Luglio 2015
      3. Nineforce
        Nineforce
        3 miliardi di Giga al secondo per 58 megabyte, tra l'altro :|
        22 Luglio 2015
      4. Talion
        Talion
        Sì un po' sprecati...

        Ma ti assicuro che per scaricare quei mega ci ha messo più di 1 secondo.
        22 Luglio 2015
    6. Talion
      Talion
      Sono l'unico che in The Vanishing of Ethan Carter è rimasto mezz'ora a sbavare sui paesaggi anche solo nell'area d'inizio? La grafica, le foreste, i panorami sono spettacolari.
    7. Talion
      Talion
      Finalmente ho finito anche Crysis 3. Nonostante le grandi critiche, a me è piaciuto tantissimo. Grafica mostruosa, gameplay vario e divertente, storia (imho) bella, soprattutto il finale. Dunque mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli, nessuno meno di un altro.
      1. agg4361
        agg4361
        Idem per me! Sono 3 capitoli fantastici! :)
        8 Luglio 2015
      2. Hisjink
        Hisjink
        Secondo voi qual'è il miglior capitolo per trama e gameplay?
        12 Luglio 2015
      3. Talion
        Talion
        Come ho già detto, mi sono piaciuti tutti ugualmente. Il primo magari è quello più curato sulla trama e il più lungo, con un gameplay per l'epoca molto buono. Gli altri due hanno una bella trama e sono sempre più tecnicamente avanzati. Il finale conclusivo del terzo è bellissimo.
        12 Luglio 2015
    8. Talion
      Talion
      Trailer di Minecraft: Story Mode [URL="http://bit.ly/1CTxK3p"]http://bit.ly/1CTxK3p[/URL] E' bellissimo, lo voglio troppo ;) Forse una storia non si adatta bene al mondo di Minecraft, ma è carinissimo!
      1. LakeZ
        LakeZ
        *coff* flop *coff*
        5 Luglio 2015
      2. nightmorphis
        nightmorphis
        ti dirò, invece a me è un trailer che per ora non ha entusiasmato più di tanto, aspetterò di vedere qualcosa in più per decidere se prenderlo o meno.
        5 Luglio 2015
      3. Talion
        Talion
        Sì in effetti non si vede chissà cosa ma è troppo carino.
        6 Luglio 2015
    9. Talion
      Talion
      Sclerando sono finalmente riuscito a fare una macchina volante su Besiege! Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta! [cit.]
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Talion
        Talion
        3 Luglio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        Insegnami maestro.
        3 Luglio 2015
      4. Talion
        Talion
        Imparerai padawan.
        4 Luglio 2015
    10. Talion
      Talion
      Sins of a Solar Empire: Rebellion mi sta tenendo attaccato come un nerd. E' forse il miglior RTS 4X che abbia giocato. Peccato per la mancanza di una campagna, ci starebbe perfettamente.
    11. Talion
      Talion
      Finito Crysis 2 e iniziato il 3. Il 2 era bellissimo e il 3 promette bene. Appena ho visto la grafica del terzo la tastiera si è riempita di bava ;)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        ....avere solo una valutazione più complessiva. In quanto è fuori dubbio...che non sarà mai al livello degli altri due. =)
        26 Giugno 2015
      3. Talion
        Talion
        *ALLARME SPOILER*

        Mah, a me più che caotico pare spettacolare. E' vero che c'è solo più lui e Psycho che combattono contro il mondo, ma d'altra parte ci sono loro impegnati nello scontro finale contro i Cef. Sono gusti, a me piacciono i giochi che sacrificano un po' di realismo e "senso" per la spettacolarità. Ovvio è che non si deve esagerare o si va nel nosense più totale.
        26 Giugno 2015
      4. Talion
        Talion
        E forse sono un po' condizionato dalla grafica. A volte resto 10 minuti a guardare una texture o uno scenario accorgendomi dopo della tastiera piena di bava.
        26 Giugno 2015
    12. Talion
      Talion
    13. Talion
      Talion
      Iniziato Fallout: New Vegas. Non è male ma l'inizio non è paragonabile a quello del 3. E poi non mi piace il fatto che tutte le abilità abbiano anche un malus.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Ah beh prima di giocare a fallout 4 e the witcher 3 di tempo ne avrò a iosa, visto che devo trovare i soldi per la PS4! Il PC che rimedio va giusto bene per il non-tanto-retro gaming. Ah, I drammi di essere uno studente con una passione costosa e un'insana avversità ai lavori estivi...
        19 Giugno 2015
      3. Talion
        Talion
        Qual è la tua configurazione? Per Fallout 3 e The Witcher non hai bisogno di un PC molto potente. Io ho giocato Fallout 3 con un misero processore Intel Core i7-2670QM da soli 2.2 GHz e una NVIDIA GeForce 610M da 2 GB VRAM e *ride* 48 CUDA core e un GPU clock di 850 MHz; e solo 6 GB di RAM.
        19 Giugno 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Ho un portatile di cui non mi sono mai preoccupato di controllare i componenti perché dopo aver visto come ci girava Oblivion mi sono ritirato subito su PS3. So che il computer fisso sarà un po' più potente, abbastanza per Fallout, the witcher e tanto mi basta, visto che per i titoli attuali intendo prendere una PS4.
        19 Giugno 2015
    14. Talion
      Talion
      Il gioco dei mostri di Steam crea dipendenza. Sono arrivato al livello 3050 ma dopo i primi due giorni ha sbloccato cose poco interessanti (per me). E poi sono di livello inferiore a 8 e quindi non guadagno carte dei saldi estivi! Perché devi essere di livello alto?
    15. Talion
      Talion
      Stimo costui... [URL="http://bit.ly/1CfinBS"]http://bit.ly/1CfinBS[/URL] Ci faccio un pensierino anch'io adesso.
      1. Cunny93
        Cunny93
        Genio! Date un FatMan a quell'uomo!
        19 Giugno 2015
    16. Talion
      Talion
      Novembre sarà un mese intenso (soprattutto per il portafoglio): Fallout 4, Star Wars Battlefront, Rise of the Tomb Raider, Call of Duty: Black Ops III, Anno 2205, Need for Speed. Fine ottobre Assassin's Creed Syndicate. E ce ne saranno altri.
      1. Aedan
        Aedan
        Giocare sta diventando quasi un lavoro XD
        16 Giugno 2015
      2. Hisjink
        Hisjink
        allora le testate videoludiche sono avantaggiate anche se in quel periodo saranno disintegrati di lavoro
        17 Giugno 2015
    17. Talion
      Talion
      Conferenza di EA. Battlefront è una cosa magnifica, Mirror's Edge dev'essere bello, ma tutto il pezzo centrale di FIFA & co. è stato la noia più totale.
      1. Cunny93
        Cunny93
        Giochi sportivi caro mio! Bisogna dare spazio anche a quella fetta di pubblico...Che tutto sommato apprezzo anche io...Concordo! Battlefront sembra veramente una figata
        15 Giugno 2015
      2. Talion
        Talion
        Sì ma la parte dei giochi sportivi (con interviste) è durata più di Mirror's Edge e Battlefront sommati.

        Comunque Battlefront arriverà sicuramente nel mio primo posto di FPS, superando perfino il mio amato Titanfall.
        15 Giugno 2015
    18. Talion
      Talion
      Dopo la conferenza di Bethesda l'hype per Fallout 4 si è ingrandito quanto un fungo atomico. Questa E3 sarà grandiosa!
    19. Talion
      Talion
      Finalmente siete tornati! Non ce la facevo più!
    20. Talion
      Talion
      Confermato Fallout 4! Non ci credo ancora, sono troppo felice!
      1. Hannibal  McNamara
        Hannibal McNamara
        E da stamane che ne parlo e che guardo il teaser *^*
        3 Giugno 2015
      2. Hannibal  McNamara
        Hannibal McNamara
        E da stamane che ne parlo e che guardo il teaser *^*
        3 Giugno 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Non l'avete capito? Mordor, ovviamente!
    Interessi:
    Gaming, ovviamente!
    Videogioco preferito:
    The Elder Scrolls V: Skyrim

    Firma

    E ho paura. Per me. Per mia moglie. Per mio figlio. Perché il tempo passato nell'esercito mi ha insegnato che la guerra...

    La guerra non cambia mai.                                                                                                               [intro Fallout 4]