Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Difficile ma non impossibile, è già successo 2 volte. L'ultima a settembre 2014 (un mese prima dell'uscita di DAI), li ho acquistati tutti quelli che mi mancavano. DA2, M2 e M3 erano circa 6/7 a una media di 2/3 euro l'uno. Rispetto al prezzo solito.....erano regalati.
    20 Giugno 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Giocando su ps3, i saldi sono più rari e meno consistenti. Erano scontati a 6€ credo un mesetto fa, ma non ho approfittato proprio perché speravo in una raccolta che li comprendeva. Boh, sperem.

    ...comunque EA lurida è e lurida rimane.
    20 Giugno 2015
  3. Myriamel
    Myriamel
    Non dirlo a me... ci sono DLC che costano ancora 12€, praticamente quanto i tre giochi base (forse addirittura più del primo). E' una cosa che fa semplicemente schifo.
    20 Giugno 2015
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Io su ps3 li ho comprati, è stata un offerta promozionale di EA/Bioware per DAI che usciva in quel periodo. Invece la prima volta, circa un anno e mezzo fa', regalarono tutti i contenuti aggiuntivi: armi, armatura del drago, anelli, elmi, cinture....ce li ho tutti sia DA che ME.
    20 Giugno 2015