Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Talion

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    I malu ci sono solo per i tratti di nascita mi pare.

    Una seconda run falla in Hardcore mode! All'inizio è terribile, con tutti gli arti menomato da sistemare con costose borse da dottore, ma una volta aumentata la resistenza a ciò è una pacchia. Certo non nel DLC Dead Money. Lì è di nuovo terribile.
    19 Giugno 2015
  2. Talion
    Talion
    Sì parlavo dei tratti all'inizio. Infatti ne ho scelto solo uno. Io in hardcore non ci provo nemmeno.

    Comunque ti consiglio di provarlo il 3 (su Steam costa appena 12 euro la GOTY, che li vale tutti e anche di più), è uno dei giochi migliori che abbia giocato, mondo, trama e inizio soprattutto sono magnifici.
    19 Giugno 2015
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Eheh, ho preso la GOTY su steam proprio ora, è sceso a 6€ :D

    Ora devo aspettare un mesetto il PC e poi fare una delle più difficili scelte che mai farò nella mia vita da gamer: giocare prima Fallout 3 o The Witcher 1? D:
    19 Giugno 2015
  4. Talion
    Talion
    Mah, io ti consiglio Fallout 3, perché l'ho amato, ma anche perché hai già giocato gli altri e il 4 è imminente. Se pensi di smettere molto prima del lancio del 4, allora puoi iniziare The Witcher che però è mooolto lungo (e a tratti noioso), invece Fallout 3, come gli altri giochi Bethesda, la main quest non dura tantissimo ma dura tanto in base alle secondarie che fai (a cui si aggiungono i DLC). Non credo che tu abbia giocato The Witcher 2, quindi prima di fare il 3 ci vorrà tempo.
    19 Giugno 2015
  5. Talion
    Talion
    Dunque se non resisti di giocare il 3° vai col wiccio, altrimenti vai di Fallout 3 che ti farà innamorare mostruosamente della lore e ti preparerà al 4 con una storia avvincente e toccante.
    19 Giugno 2015
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Ah beh prima di giocare a fallout 4 e the witcher 3 di tempo ne avrò a iosa, visto che devo trovare i soldi per la PS4! Il PC che rimedio va giusto bene per il non-tanto-retro gaming. Ah, I drammi di essere uno studente con una passione costosa e un'insana avversità ai lavori estivi...
    19 Giugno 2015
  7. Talion
    Talion
    Qual è la tua configurazione? Per Fallout 3 e The Witcher non hai bisogno di un PC molto potente. Io ho giocato Fallout 3 con un misero processore Intel Core i7-2670QM da soli 2.2 GHz e una NVIDIA GeForce 610M da 2 GB VRAM e *ride* 48 CUDA core e un GPU clock di 850 MHz; e solo 6 GB di RAM.
    19 Giugno 2015
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Ho un portatile di cui non mi sono mai preoccupato di controllare i componenti perché dopo aver visto come ci girava Oblivion mi sono ritirato subito su PS3. So che il computer fisso sarà un po' più potente, abbastanza per Fallout, the witcher e tanto mi basta, visto che per i titoli attuali intendo prendere una PS4.
    19 Giugno 2015