Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Talion
    Talion
    Anch'io l'ho visto tantissime volte. Solo che ero talmente emozionato che non capivo nient'altro (infatti non mi ricordo il numero ;)
    3 Giugno 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Pensa che io dovrei stare a studiare latino :-|

    SHAME ON YOU BETHESDA
    3 Giugno 2015
  3. Talion
    Talion
    Poveri i Romani che non conoscevano Fallout...
    3 Giugno 2015
  4. Hannibal  McNamara
    Hannibal McNamara
    Cavoli io sarò alla 12esima volta che lo guardo *^* non vedevo l ora!!! Ahhh
    3 Giugno 2015
  5. Movarth
    Movarth
    xD almeno avrai una scusa da dire al prof di latino "eh dovevo vedere un trailer che aspettavo da anni " xD
    3 Giugno 2015
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Ahahahah con quello di educazione fisica funzionerebbe, ha giocato New Vegas credo e proprio oggi si vantava di come sia 45° nella classifica mondiale di Watchdogs. Ma con latino non si scappa :/
    3 Giugno 2015
  7. Movarth
    Movarth
    xD , di solito gli insegnanti di latino sono donne xD , e si sa che le donne insegnanti sono quelle con meno pazienza pazienza in assoluto xD , perciò Lucapardi okkio che nemmeno in armatura atomica potrai salvarti dalla furia della prof di latino , o del prof...
    3 Giugno 2015
  8. Talion
    Talion
    Sul serio hai un professore gamer?? Credevo fossero tutti degli snobboni con tanti pregiudizi quanto l'hype per Fallout 4. Hai una fortuna incredibile! I miei credono che siano tutti come Flappy Bird, sempre che sappiano cosa siano. :(
    3 Giugno 2015
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Eh già è donna... ed è simpatica e tutto (perché è triestina, dice lei, che qui a bergamo siamo tutti modi mogi) ma su latino non transige D:

    Uff, domani durante la verifica mi pentirò di aver procastinato peggio di quando mi pentii di essere entrato a Quarry Junction armato solo di fucile a cecchino. Eeeeh, Deathclaw e professori si somigliano in modo imbarazzante.
    3 Giugno 2015
  10. Mesenzio
    Mesenzio
    Non siamo tutti così :D Io per insegnare storia del design faccio giocare ad Assassin's Creed II.
    3 Giugno 2015
  11. Movarth
    Movarth
    xD , io farei una meme con mezzo corpo di deatclaw e la faccia della tua prof di latino xD
    3 Giugno 2015
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Talion, ma è di ed. fisica, non conta come professore :p

    Nah, seriamente è il prof più sciallo che abbia mai visto, c'ha i suoi capelli grigi e la pancetta, ma ci spiega l'importanza di motoria parlando di futuro del mondo e sistemi di controllo come Matrix.
    3 Giugno 2015
  13. Lucapardi
    Lucapardi
    Grande Mesenzio, tutti abbiamo pensato a quanto sarebbe più divertente imparare storia dell'arte giocando ad Assassin's creed mentre volavamo in un covone di fieno irrispettosamente posto all'entrata di qualche cattedrale!
    3 Giugno 2015
  14. Talion
    Talion
    Mesenzio, se tutti i professori fossero come te i videogiochi avrebbero un'importanza leggermente diversa. I tuoi apprendisti sono fortunati.
    3 Giugno 2015