Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Talion

  1. Aedan
    Aedan
    Secondo me, la grafica è bella. E' invecchiata bene :)
    15 Maggio 2015
  2. Talion
    Talion
    Per un gioco del 2007 è bellissima (potere del CryEngine), forse è meglio di quella di Fallout 3 (2008). Però è comunque vecchiotta, ma non c'è problema, esiste Crysis 3 apposta. :)
    15 Maggio 2015
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Il primo è fantastico. Il secondo per certi versi è anche migliore: smette i panni del gamewar per un più articolato survival/stealth. Anche i comandi/abilità sono migliorati. Il terzo invece, dopo una prima parte interessante, diventa troppo caotico e confusionario. E' il meno riuscito dei 3.
    16 Maggio 2015
  4. Talion
    Talion
    Sì, dicono che vanno peggiorando ma secondo me sono meglio di quanto si dice (non si può dare al terzo 76). Sicuramente per la grafica vanno migliorando :)
    16 Maggio 2015