Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mikel di Uria

  1. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Si RI-gioca ME3 per me xD l'ho appena finito ma voglio raggiungere i 5000 Assetti di Guerra
    14 Marzo 2012
  2. Mikel di Uria
    Mikel di Uria
    Addirittura 5000, ma totali o effettivi?

    L'ho appena finito e io effettivi ne avevo 3800 circa, totali 6000 e qualcosa, in pratica tutta la barra verde piena! Solo una curiosità che scelta hai fatto?
    14 Marzo 2012
  3. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Beh per i 5000 intendo effettivi,per totali non è un problema.

    Nella prima campagna avevo solo 3200 assetti.Comunque per le scelte per sbaglio ho salvato i Razziatori ma poi ho ricaricato il salvataggio e li ho distrutti.
    14 Marzo 2012
  4. Mikel di Uria
    Mikel di Uria
    quindi per far sopravvivere shepard bisogna giocare per forza al multy visto che ho fatto tutte le missioni secondarie! Alla faccia del non serviva!
    14 Marzo 2012
  5. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Nono non ce n'è per forza bisogno però devi avere un salvataggio importato da ME2
    15 Marzo 2012
  6. Mikel di Uria
    Mikel di Uria
    ce l'ho ce l'ho il salvataggio importato dal 2, comunque non ho provato ancora a distruggere i razziatori, ho fatto la sintesi!
    15 Marzo 2012
  7. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Anch'io la dovrò provare ma per adesso mi limito a raggiungere 4000 assetti col nuovo personaggio importato da ME3
    15 Marzo 2012