Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. snake_71
    snake_71
    Io ho cambiato telecom due anni fa e sono passata a vodafone, per quanto riguarda la connessione è più veloce ma i 30 euro in meno di differenza in bolletta certamente si che cambiano!!! :D Telecom sei troppo cara!!!
    9 Maggio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    grazie del tuo commento :) , questo significa che non sono solo io che odio la telecom xD
    9 Maggio 2015
  3. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Nove volte su dieci le connessioni suine sono quelle non Telecom, che sarà anche cara ma, a differnza di Tiscali e Fastweb (due compagnie di cui ho esperienza concreta), un servizio me l'ha sempre dato.
    9 Maggio 2015
  4. Movarth
    Movarth
    Si vero , io prima di telecom avevo Tiscali e non è stata una bella esperienza , con Telecom però sto pagando troppo :) , quindi conviene passare con vodafone che fanno 25 euro per un anno e poi 29 euro
    9 Maggio 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Io tranne una pessima parentesi con teletu, stò da 5 anni con infostrada e sono molto soddisfatto. Comunque la tua offerta (se è illimitata internet 24 ore) è buona, e Vodafone anche. Sopratutto il router (che credo dovrai pagare a parte - €100).
    9 Maggio 2015
  6. Movarth
    Movarth
    :) , Mauri , quanti Mb di connessione hai con infostrada?
    10 Maggio 2015
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Una ventina, dipende anche dall'orario e dal traffico.
    10 Maggio 2015
  8. Movarth
    Movarth
    beh è mooooolto meglio della mia , io con telecom ho appena 6 Mb di connessione con i quali dovrò anche giocare a Elder scrolls online ... se non cambierò presto gestore. Non essendo un esperto di queste cose spero che riuscirò a giocare decentemente anche con 6 Mb xD
    11 Maggio 2015
  9. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Io ho 10M di connessione, quasi effettivi, con Telecom. Se non abitassi dove abito, potrei avere anche 20M.
    11 Maggio 2015
  10. Movarth
    Movarth
    e giochi bene online con 10 mb ? :)
    11 Maggio 2015
  11. golgoth
    golgoth
    online giochi bene anche con 3 mb, quel che conta principalmente sono i tempi di latenza
    11 Maggio 2015
  12. Movarth
    Movarth
    ah , ok grazie Golgoth , io non sono un esperto in questo campo perciò non lo sapevo :)
    11 Maggio 2015
  13. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Io ho generalmente intorno ai 40ms di latenza, quindi sto a posto.
    11 Maggio 2015