Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. agg4361
    agg4361
    Ottimo affare, anche se io non darò mai via la mia vecchia xbox 360!
    7 Maggio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    :) , beh io ho dovuto approfittare essendo a secco di soldini .. xD , quindi ho dovuto darla via per forza , anche perchè era davvero un ottima offerta :)
    7 Maggio 2015
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Ti sei dato via la tua x-box? Anche i giochi con cui hai passato tutte quelle ore, non ci potrai giocare più? Io preferisco sapere che la mia ps3 stia ancora e per sempre a casa con me, e che posso giocarci quando voglio. =)
    7 Maggio 2015
  4. Movarth
    Movarth
    Si Mauri.... ieri ho formattao l'hardi disk e eliminato i profili , si purtroppo non potrò giocarci più , ma erano comunque giochi fatti e rifatti con i quali non avrei rigiocato....
    7 Maggio 2015
  5. agg4361
    agg4361
    In tal caso, se non avevi intenzione di rigiocarci, allora hai fatto bene. Io invece non potrei separarmene perché non potrei rinunciare ad Halo e Gears of War, 2 giochi strepitosi!
    7 Maggio 2015
  6. †Simmaco†
    †Simmaco†
    L'offertona l'hai presa da MacelleriaStop?
    7 Maggio 2015
  7. Movarth
    Movarth
    Si da loro xD .
    8 Maggio 2015