Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Axel Gladiuxs
Ultima Attività:
6 Settembre 2021
Registrato:
14 Settembre 2014
Messaggi:
4
Mi piace:
1

Sta Seguendo 1

Sesso:
Maschio
Compleanno:
29 Giugno 1989 (Età: 34)

Condividi questa Pagina

Axel Gladiuxs

Livello 1, Maschio, 34

Hellgate: London appena uscito su steam, ovviamente in inglese. 16 Novembre 2018

Axel Gladiuxs è stato visto:
6 Settembre 2021
    1. Axel Gladiuxs
      Axel Gladiuxs
      Hellgate: London appena uscito su steam, ovviamente in inglese.
    2. Axel Gladiuxs
      Axel Gladiuxs
      Sang-Froid - Tales of Werewolves gratis su steam, ovviamente in inglese
    3. Axel Gladiuxs
      Axel Gladiuxs
      Divinity quando verrà tradotto?...
      1. D
        D
        errr..già è stato tradotto
        28 Aprile 2015
      2. Chantalion
        Chantalion
        la traduzione è stata consegnata a febbraio e rilasciata su steam e gog a marzo.
        3 Maggio 2015
      3. Axel Gladiuxs
        Axel Gladiuxs
        Grazie ragazzi *_*
        1 Giugno 2015
    4. Axel Gladiuxs
      Axel Gladiuxs
      Riuscirò nel mio intento a far ritornare i veri giochi!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    29 Giugno 1989 (Età: 34)
    Luogo:
    Battipaglia (SA)
    Sesso:
    Uomo
    Interessi:
    Videogame&Programmazione.
    Film&Telefilm.
    Anime/Animazioni&Fumetti/Manga
    Musica
    Videogioco preferito:
    Quasi tutti quelli che ho giocato ne cito alcuni comprendendo l'intera saga: Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest, Divinity,Dragon Age, Drakensang,GTA,Crash bandicoot,Spyro,Tekken,Sacred,Dragonball,Need for speed,Dark cloud+saga,Steamboat chronicles,Grandia e molti altri...(ce ne sono molti di più)
    Salve, sono Axel Gladiuxs classe '89, videogiocatore da sempre, giocatore a partire dallo SNES (Super Nintendo), cresciuto con i migliori titoli Ps1 e Ps2, ed approfondendo il panorama videoludico anche su PC.
    I videogiochi hanno sempre fatto parte della mia vita e mi hanno insegnato cose che nella vita o studiando non sempre impari.
    Ho imparato a sviluppare il problem solving cioè saper sbrigare delle situazioni arrivando ad una soluzione efficace, ho imparato l'inglese giocando ai titoli con storie ben curate, ho imparato i valori che alcuni giochi hanno trasmesso. Ho imparato a guardare anche oltre lo schermo, cioè a capire i meccanismi che ci sono dietro ad un videogioco e le persone che li sviluppano, tanto da voler intraprendere la dura arte dello sviluppatore di videogiochi.
    Mi piace condividere le mie conoscenze, ricordi ed emozioni dei titoli che più ho amato e per cui ho creato un canale youtube.
    Se vi piace condividere le vostre esperienze videoludiche con una persona come voi questo eccomi!

    Youtube [​IMG]
    Pagina Facebook [​IMG]
    Twitter [​IMG]
    Twitch

    Firma

    Allons-y!