Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
rossonero22
Ultima Attività:
25 Dicembre 2014
Registrato:
3 Gennaio 2010
Messaggi:
357
Mi piace:
46
Compleanno:
16 Maggio 1993 (Età: 30)

Condividi questa Pagina

rossonero22

Livello 1, 30

E per la serie: Pelagius Septim "il matto" esiste davvero: Il sindaco di Falciano del Massico ha emesso un'ordinanza nella quale vieta ai suoi cittadini di... morire!

12 Marzo 2012

rossonero22 è stato visto:
25 Dicembre 2014
    1. rossonero22
      rossonero22
      E per la serie: Pelagius Septim "il matto" esiste davvero: Il sindaco di Falciano del Massico ha emesso un'ordinanza nella quale vieta ai suoi cittadini di... morire!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        La storia di Pelagius la sapevo, mie interessava di più quella del tuo sindaco ;)
        14 Marzo 2012
      3. rossonero22
        rossonero22
        Ma non è il mio, lessi la notizia sull'ANSA xD
        14 Marzo 2012
      4. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        Ah ecco XD
        14 Marzo 2012
    2. rossonero22
      rossonero22
      Preso ieri Deus Ex: Human Revolution a 17 euro (Fuck Yeah!). In attesa di poterci giocare, causa esame di Pubblico dopodomani D:
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. the stranger
        the stranger
        Ti stimo fratè! XD
        1 Marzo 2012
      3. Andracos
        Andracos
        buon playtime, spero ti vada meglio che a me, almeno l'inizio... o meglio la seconda missione
        4 Marzo 2012
      4. rossonero22
        rossonero22
        Guarda, ieri ho avuto un po' di tempo per giocarci, e ti dirò che l'approccio stealth mi sta piacendo parecchio. Sto andando di stealth + fucile tranquillante, e fin'ora nessun problema (sto alla prima missione dopo la convalescenza). Per ora, le impressioni sono unicamente positive.
        5 Marzo 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    16 Maggio 1993 (Età: 30)
    Videogioco preferito:
    Dragon Age: Origins

    Firma

    Sono io il Re Antico: Melkor,

    primo e più possente di tutti i Valar,

    che era prima del mondo e che l'ha creato.

    L'ombra del mio disegno copre Arda, e tutto

    quanto è in essa lentamente e sicuramente

    si piega alla mia volontà