Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ridner
Ultima Attività:
7 Ottobre 2017
Registrato:
21 Novembre 2014
Messaggi:
240
Mi piace:
159

Sta Seguendo 1

Condividi questa Pagina

Ridner

Livello 1

E finalmente l' illuminazione che cercavo...l' ultimo tassello di una quadro che ora appare meraviglioso...non avrei mai creduto che Bloodborne sarebbe stato capace di deliziare la mia mente forse più di quanto riuscì DS... Miyazaki sei davvero un genio... *_*

1 Dicembre 2015

Ridner è stato visto:
7 Ottobre 2017
    1. Ridner
      Ridner
      E finalmente l' illuminazione che cercavo...l' ultimo tassello di una quadro che ora appare meraviglioso...non avrei mai creduto che Bloodborne sarebbe stato capace di deliziare la mia mente forse più di quanto riuscì DS... Miyazaki sei davvero un genio... *_*
      1. agg4361
        agg4361
        Bloodborne è veramente un capolavoro inaspettato. Ora sono fiducioso che DS III possa essere anche meglio.
        2 Dicembre 2015
      2. Ridner
        Ridner
        E il meno esteso dei suoi lavori e ha ovviamente un gameplay più ristretto di possibilità rispetto ai souls, questo è indubbio. Ma questo ha favorito enormemente la lore, creando indizi giusti nei luoghi giusti, senza schemi ripetuti...Se a questo aggiungiamo i chalice, che pur essendo dungeon sono anche questi permeati dalla lore di Bloodborne, ne esce fuori un quadro meraviglioso.

        E la lore cavolo...se è qualcosa di davvero speciale.

        Alla faccia di chi dice che i prodotti From son...
        2 Dicembre 2015
      3. Ridner
        Ridner
        Sono solo gameplay.
        2 Dicembre 2015
    2. Ridner
      Ridner
      Con il poco tempo che ho...raggiungo finalmente le foreste di Halamshiral a Inquisition...Riuscirò mai a finire Inquisition prima dell' uscita di Wild Hunt? [e ho Bloodborne anche regalato :'( ]
    3. Ridner
      Ridner
      Playing DAI and waiting TW3
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. KingMob
        KingMob
        IL gioco è molto bello. L'effetto sarà buono considerando quanto ti piacciono gli rpg vecchio stile.
        9 Febbraio 2015
      3. Ridner
        Ridner
        Divinity sicuramente e un bellissimo gioco e cm te mauri mi sono ripromesso di giocarlo. Purtroppo con il poco tempo che ho ultimamente riesco a giocare solo a Inquisition. Quando lo finirò ci sarà già probabilmente The Witcher 3 ad aspettarmi, e viste le premesse... Sono straconvinto che riuscirà a soddisfarmi in assoluto.
        15 Febbraio 2015
      4. Ridner
        Ridner
        Tra l altro stando anche alle ultime notizie il gioco si preannuncia difficile, con una ia molto curata. Già in TW2 era stato fatto un buon lavoro al riguardo.
        15 Febbraio 2015
    4. Ridner
      Ridner
      Mesi di godimento RPG :D ! Dragon Age Inquisition ----> The Witcher 3: Wild Hunt
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    The Witcher saga, Dragon Age Saga, Mass Effect saga, Souls saga, Baldur's Gate saga, Neverwinter Nights, The Last of Us, Uncharted saga, TES saga.

    Firma

    The Blood makes us human...make us more than human...make us human no more... (Master Willem - Bloodborne)