Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di snake_71

  1. Aedan
    Aedan
    Vergogna :p
    24 Aprile 2015
  2. agg4361
    agg4361
    Beata te, io sono sveglio dalle 5 di stamattina !
    24 Aprile 2015
  3. †Simmaco†
    †Simmaco†
    11:30 è l'unica via.
    24 Aprile 2015
  4. Hisjink
    Hisjink
    Anche alle 10:00 non è male, a meno che non si va a dormire tardissimo la sera prima
    24 Aprile 2015
  5. snake_71
    snake_71
    :) agg4361 altro che beata hehehe mi ha svegliato il cane alle 5 per far plinplin (è vecchietta 17 anni) e mi sono rimessa nel letto e ho detto beh mexx'oretta e poi mi alzo tanto non dovevo andare al lavoro...............mannaggia mezza giornata andata via così hahahahaha
    24 Aprile 2015
  6. snake_71
    snake_71
    per tardi che faccio è mezzanotte...lol non c'ho più l'età per le ore piccole hahahahaha
    24 Aprile 2015
  7. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Io vorrei ma non posso.
    24 Aprile 2015