Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Movarth
    Movarth
    MI sono arrivati 58 notifiche del tuo aggiornamento di stato ! ma che è successo xD ? cmq . credo ti piacerà anche gta online ;)
    20 Aprile 2015
  2. Movarth
    Movarth
    soprattutto le rapine ;)
    20 Aprile 2015
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Come puo' essere successo? Santo cielo se anche volessi "copia-incollare" 58 messaggi, mi ci vorrebbe del tempo.....mah!
    20 Aprile 2015
  4. Movarth
    Movarth
    lol non lo so , ho fatto aggiorna e mi sono trovato 58 notifiche del tuo aggiornamento di stato xD
    20 Aprile 2015
  5. Myriamel
    Myriamel
    Sono arrivate anche a me... Stranezze del forum! XD
    20 Aprile 2015
  6. WillowG
    WillowG
    Idem qui...mi è venuto un mezzo infarto...T_T
    20 Aprile 2015
  7. LakeZ
    LakeZ
    In quanto hai scaricato 62 gb di roba? :DD
    21 Aprile 2015
  8. Attilax
    Attilax
    58 notifiche Mauri sei il monopolista del Foro XD
    21 Aprile 2015
  9. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Se non si può creare il proprio personaggio personalizzato, non ne vale la pena.
    21 Aprile 2015
  10. Movarth
    Movarth
    Nell'online c'è un piccolo editor personaggio , e in base ai genitori che sceglieremo cambieranno le fattezze del nostro personaggio .... l'online è molto superiore al gioco di base perchhè permette di comprare fino a 3 case con 10 posti auto ognuna e ci sono una marea di attività diverse da fare e di armi ed oggetti e vestiti da comprare , mezzi di ogni tipo, io ve lo consiglio
    21 Aprile 2015
  11. Maurilliano
    Maurilliano
    58 notifiche sono un bel record!!! Tra l'altro neanche avevo finito di scriverlo il messaggio. Sembra che ad un tratto, io sia in preda ad una crisi "demenziale". he, he, scusate, capitano tutte a me! =)
    21 Aprile 2015
  12. Maurilliano
    Maurilliano
    Per tornare invece a GTA. Io ho acquistato una versione scatolata (tra l'altro molto bella), quindi non è associata con il sito di Steam....o forse potrei farlo? Altrimenti come potrei gestire tutto l'on-line? Dovrei crearmi una community esclusiva, solo per GTA?
    21 Aprile 2015
  13. Maurilliano
    Maurilliano
    Per rispondere a qualche domanda: la campagna su GTA (come con i COD) ha pressapoco la funzione di un tutorial alle molteplici meccaniche del gioco. Come livello siamo alla "quadrupla A" (non "tripla", per intenderci). LakeZ, non saprei dire quanto tempo mi ci sia voluto, poichè lo ho scaricato, non una, ma ben 2 volte. La prima ho fatto l'installazione con i cd (sono 7!), ma c'è stato un problema con il caricamento della "Direct". Così dopo aver "risc...
    21 Aprile 2015
  14. Maurilliano
    Maurilliano
    .....aver "riscattato" il codice sul SC (SocialClub) di Square-Enix + il bonus ($1,000,000), ho conseguentemente fatto lì il download (però in tutto questo tempo, io giocavo a Minecraft su PS3). Ma se mi chiedi un parere ti dico che: si conferma una volta di più, che acquistare i VG/PC su CD è totalmente inutile. Pensa che il commesso di GameStop voleva farmi pagare 1 euro per l'assicurazione (in caso rottura o altro) dei cd. =)
    21 Aprile 2015