Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Maurilliano
Ultima Attività:
28 Marzo 2024 alle 15:16
Registrato:
12 Novembre 2011
Messaggi:
5.583
Mi piace:
2.197

Condividi questa Pagina

Maurilliano

Sopravvissuto

LiberaPay Supporter

che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti 13 Novembre 2018

Maurilliano è stato visto:
mentre leggeva Serie Tv, 28 Marzo 2024 alle 15:16
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      Auguri a tutte le donne: nostre fedeli (talvolta, non sempre) compagne di vita. C'è da dire però, che molto spesso non è facile starci accanto a noi 'maschietti'. Felice 8 Marzo!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Attilax
        Attilax
        @Alice sei GRANDE una donna controcorrente coi controfiocchi.

        Auguri buon 8 marzo!!!
        8 Marzo 2016
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Mh. Avere una giornata della donna e non una dell'uomo può parere buffo, ma meglio che non averne, vi pare?

        Auguri alle fantstiche donne del nostro forum!
        8 Marzo 2016
      4. Maurras
        Maurras
        Grazie 1000 a tutti !! :)
        8 Marzo 2016
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      Io e il mio 'preistorico' pc siamo tornati! Appena la macchina avrà re-imparato a comunicare nel XXI° secolo sarò molto più presente! Un saluto a tutti!! =)
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      I am very hurt....é andato, é andato! He's gone, il mio pc é morto!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        ...speriamo, ma credo che si sia fottuto l'hd. E' cominciato che non aggiornava piu' poi dei brutti rumori sulla ventola e in ultimo alternava avvii e mancati avvii con messsaggio. Ora ci sono solo i messaggi.
        27 Gennaio 2016
      3. Alice
        Alice
        Ogni volta che mi si rompe per me è un incubo. Mi succede sempre quando sono senza soldi e così mi toccano riparazioni di fortuna con pezzi di ricambio a dir poco obsoleti. Quando esco dal negozio del tecnico vorrei picchiare una vecchietta, rubargli la pensione e comprarmi un computer nuovo.
        27 Gennaio 2016
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Invero mi ero giá messo a disposizione un certo budget per sostituire la SG, male che vada mi tengo quella che ho (almeno funziona). Devo dire che la cosa peggiore é dover guardare la TV, sono 3 anni che non lo faccio e la trovo sempre peggio. Fortuna che ho la PS3 sennó mi davo una chiodata in testa!!
        27 Gennaio 2016
    4. Maurilliano
      Maurilliano
      Che ne pensate di organizzare un "progetto edile" in una mappa di Minecraft? Un qualcosa di articolato, tipo una mappa comune divisa in lotti, dove ognuno singolarmente o insieme ad altri può realizzare le proprie creazioni. Chessò un sorta di RPG-Italia 2.0, dove possiamo incontrarci virtualmente, visto che New Down.....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. nightmorphis
        nightmorphis
        volendo ci sono, conta comunque che a quanto ne so mettere su un server di minecraft costa e non poco.
        21 Gennaio 2016
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Vediamo, il costo del server dovrebbe essere determinato dal numero di utenti che ospita. In un questo caso, non meno di una 50/60 almeno per iniziare, successivamente poi attraverso le donazioni. O a numero chiuso pagando una quota.
        21 Gennaio 2016
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Modifiche vere e proprie non sarebbero necessarie, il gioco già in di per se ha già tutto! Una mappa infinita e infinite possibilità di costruire. Secondo me moolto più facile di New Dawn.
        21 Gennaio 2016
    5. Maurilliano
      Maurilliano
      Buona domenica a tutti......e forza Roma!! Vai Luciano!!
      1. Endes
        Endes
        grande Roma oggi ;)
        17 Gennaio 2016
    6. Maurilliano
      Maurilliano
      Eppure questo Natale ce lo siamo tolto dalle palle......
      1. agg4361
        agg4361
        Meno male, tra i cenoni, i pranzi con le nonne, gli scambi di regali, la tombola coi parenti, i pallosi film natalizi ecc. ecc. , ora finalmente mi posso rilassare un po'. ;)
        26 Dicembre 2015
    7. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #02 --- (Domenica/Lunedì)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        E poi, ero eccitato un sacco per The Witcher 3 senza averne mai giocato o letto uno :D

        ... e anche di quello ho 1 e 2 su steam ora.
        8 Novembre 2015
      3. Nineforce
        Nineforce
        Luca, calmati e giocane uno alla volta, che se no qua finisce che li prendi tutti e non ne giochi manco uno XD
        8 Novembre 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Che ci vuoi fare, i miei primi saldi steam e €20 :)

        Mi sono dato alla pazza gioia XD
        8 Novembre 2015
    8. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #03 Sabato/Domenica/Lunedì
    9. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #07
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Anche se mi domando che cosa lo fa a fare uno il countdown, quando decine e decine di persone ci stanno già giocando, quando manca ancora una settimana alla data di rilascio? Va bè, comunque stika! L'importante è che adesso noi, possiamo dare un "nome" a tutto questo tormento: " Martedì " (finalmente diciamo basta a date & numeri).
        3 Novembre 2015
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        E io che mi eccito a fare per il countdown se quasi sicuramente lo prenderò con una PS4 dopo mesi dall'uscita? :'(
        3 Novembre 2015
    10. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #08
    11. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #09
      1. Talion
        Talion
        E già iniziano ad arrivare immagini. Tra poco ci saranno gameplay e spoiler ovunque. Bisognerà non stare proprio su Internet per non rovinarsi il gioco.
        1 Novembre 2015
      2. D
        D
        sempre troppi :D
        1 Novembre 2015
    12. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #10
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        È FALSO!

        Fallout 4 esiste, sì... ma sarà in esclusiva mondiale per il Molise!
        31 Ottobre 2015
      3. D
        D
        Maledetto Molise, si becca tutte le anteprime mondiali
        31 Ottobre 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Molise rules!!! ........CB, anche!
        31 Ottobre 2015
    13. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #15
      1. Lucapardi
        Lucapardi
        Denaro mancante per l'acquisto di PS4: troppo :(
        26 Ottobre 2015
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Chiedi un anticipo sui regali di Natale.....=)
        26 Ottobre 2015
    14. Maurilliano
      Maurilliano
      Giorni rimanenti all'uscita di FALLOUT 4 - #19
      1. D
        D
        ancora troppi!
        22 Ottobre 2015
    15. Maurilliano
      Maurilliano
      Ho appena finito Mad Max.....e devo velocemente passare ad altro: 1 Zombi - 2 Alien: Isolation - 3 Dying Light (ho una leggera preferenza per DL al momento) =)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Addirittura! Skyrim l'ho preso al D1, e a parte un bugs grafico che mi colorava di viola alcune features, è andato via liscio. F4 poi è in beta-test da molto più tempo. Ha avuto un anno in più di "gestazione" rispetto a tes5.
        19 Ottobre 2015
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Idem, giocato a Skyrim dal primo giorno e niente bugs.
        19 Ottobre 2015
      4. Baratheon
        Baratheon
        Io ho avuto meno fortuna con Skyrim, soprattutto per quanto riguarda quest buggate che si bloccavano irrimediabilmente.

        Penso che poi vada molto a fortuna. Io per esempio con TW3 sono andato liscissimo dal primo giorno, mentre leggo di gente qui sul forum (e altrove) che ha mille problemi. In ogni caso in bocca al lupo e facci sapere :-)
        19 Ottobre 2015
    16. Maurilliano
      Maurilliano
      .....la mia povera giuventus è a zero (O) punti!! Meschina!! Tutta colpa di Lapo.....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        Se avessimo vinto contro l'Udinese, tutti questi drammi non sarebbero stati fatti.. Io sono abituato a parlare a fine campionato, vedremo dove saremo arrivati e solo a quel punto potremo giudicare il lavoro fatto dalla società e squadra :)
        31 Agosto 2015
      3. Endes
        Endes
        Ma ricordo male io o tu eri romanista? :p
        31 Agosto 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Io sono tifoso de a' Maggica, claro. Dicevo così per dire......=)
        31 Agosto 2015
    17. Maurilliano
      Maurilliano
      Auguri di Buon Ferragosto a tutti!.....a quelli belli e a quelli brutti! =)
      1. mingo
        mingo
        Anche a te XD
        15 Agosto 2015
      2. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Altrettanto :)
        16 Agosto 2015
    18. Maurilliano
      Maurilliano
      Aaaaah! Oggi si stava bene a Roma anche "senza" cappotto. Giuro! =)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ieri mi sono sentito male, poichè ho avuto la brillante idea di uscire alle 14.00 per andare a fare la spesa. Ogni "salto" che facevo da albero (ombra) ad ad albero mi "cuocevo" come un pollo. Sembrava la scena di ME2, presa dalla quest sul pianeta dei Quarian. =(
        4 Agosto 2015
      3. D
        D
        Benvenuti nel mio mondo che in genere inizia a Maggio e finisce verso Ottobre
        5 Agosto 2015
      4. Movarth
        Movarth
        ahahaha xD , allora Mauri e D siete come me , per uscire di casa l'estate vi tocca mettere la crema solare xD .
        5 Agosto 2015
    19. Maurilliano
      Maurilliano
      Allora ci siamo! Mancano meno di 24 ore e poi passeremo alla next-gen (Win10). Sperate anche voi (come me) che vada tutto bene? =)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Mi asspcio a Metallo :)

        E' da un po ' di tempo che "winzoz" ne fa una giusta e una sbagliata ^_^

        Dato che l'otto era una boiata pazzesca... il 10 non può che essere migliore ;)
        30 Luglio 2015
      3. Caffelatix
        Caffelatix
        Concordo con Metallo ,ma aspetterò un anno se non avrò dei validi segnali prima ;)
        31 Luglio 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Si, ma fra un anno te lo devi comprare. Se vuoi provarlo (gratis) hai tempo fino al 29 luglio 2016 =)
        31 Luglio 2015
    20. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Per tornare invece a GTA. Io ho acquistato una versione scatolata (tra l'altro molto bella), quindi non è associata con il sito di Steam....o forse potrei farlo? Altrimenti come potrei gestire tutto l'on-line? Dovrei crearmi una community esclusiva, solo per GTA?
        21 Aprile 2015
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Per rispondere a qualche domanda: la campagna su GTA (come con i COD) ha pressapoco la funzione di un tutorial alle molteplici meccaniche del gioco. Come livello siamo alla "quadrupla A" (non "tripla", per intenderci). LakeZ, non saprei dire quanto tempo mi ci sia voluto, poichè lo ho scaricato, non una, ma ben 2 volte. La prima ho fatto l'installazione con i cd (sono 7!), ma c'è stato un problema con il caricamento della "Direct". Così dopo aver "risc...
        21 Aprile 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        .....aver "riscattato" il codice sul SC (SocialClub) di Square-Enix + il bonus ($1,000,000), ho conseguentemente fatto lì il download (però in tutto questo tempo, io giocavo a Minecraft su PS3). Ma se mi chiedi un parere ti dico che: si conferma una volta di più, che acquistare i VG/PC su CD è totalmente inutile. Pensa che il commesso di GameStop voleva farmi pagare 1 euro per l'assicurazione (in caso rottura o altro) dei cd. =)
        21 Aprile 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Roma
    Interessi:
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
    Videogioco preferito:
    DragonAgeOrigins, Fallout3, FalloutNewVegas, RedFactionGuerrilla, DeadSpace

    Firma

    Conosco la metà di voi solo a metà, e nutro per meno della metà di voi....metà dell'affetto che meritate!

    Steam ID - Maurilliano Origin ID - Maurilliano PSN ID - Thorens71


  • Sto caricando...