Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Dimmi che stai solo cantando una bella canzone è non sei stato mollato anche te. Un mio amico s'è separato in sti giorni ed è un piagnisteo continuo :/
    4 Aprile 2015
  2. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Qui commence à aimer doit se préparer à souffrir.
    4 Aprile 2015
  3. Movarth
    Movarth
    Colto in pieno Lucapardi . Ma non importa , ne sono uscito rafforzato grazie a Dio .
    4 Aprile 2015
  4. Movarth
    Movarth
    Si chi inizia ad amare deve prepararsi anche a soffrire , ma con l'aiuto di Dio si supera ogni cosa ;)
    4 Aprile 2015
  5. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Il Signore l'aiuto te lo dà già al tempo presente: cavati fuori dai pasticci, vivi sereno.
    4 Aprile 2015
  6. Movarth
    Movarth
    :) Si , di fatti mi sta aiutando e mi ha già aiutato in molte altre cose :)
    4 Aprile 2015
  7. Hisjink
    Hisjink
    Abbi fiducia in lui e nonostante la sofferenza e le difficoltà farai esperienza e diventerai più forte
    5 Aprile 2015
  8. Maurras
    Maurras
    Mi dispiace per quello che stai passando...

    (Purtroppo sono una frana a consolare la gente.)

    L'unico consiglio che posso darti è di prenderti del tempo per te stesso e magari dedicarti a qualche cosa che desideravi fare da tempo.

    Come diceva una vecchia canzone:

    "Nothing last for ever: even cold november rain" :)
    5 Aprile 2015
  9. Movarth
    Movarth
    Grazie a tutti ragazzi e ragazze :)
    5 Aprile 2015
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Eh, purtroppo manco io son bravo a consolare.

    Conta che ti abbia messo una mano sulla spalla.
    6 Aprile 2015
  11. Movarth
    Movarth
    grazie amico mio :)
    7 Aprile 2015