Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Cunny93
    Cunny93
    Io preferisco le macchiole o le grucciole
    10 Marzo 2015
  2. D
    D
    Una volta ho impiegato una mattinata intera a rispondere a questo quesito, alla fine ho scelto la parte stretta
    10 Marzo 2015
  3. LakeZ
    LakeZ
    Io le prendo dalla parte larga. Amo nuotare tra le gocciole con la mano.
    10 Marzo 2015
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Mannò Lake, se le prendi dalla parte stretta e lo pucci c'è più superficie di contatto con il latte! Mentre per il secondo pezzo ormai è spezzato e anche se l'area è minore, il biscotto s'inzuppato lo stesso!

    Vedete, le cose che mi fanno pensare di essere un po' autistico.
    10 Marzo 2015
  5. LakeZ
    LakeZ
    Ma con la parte larga hai più raggio d'azione e dimensione maggiore!

    Pensa poi che nella parte larga si ha spesso più cioccoleti
    10 Marzo 2015
  6. Nineforce
    Nineforce
    Io ne prendo 5 o 6 e le lascio affogare nel latte, dopodiché bevo il latte quasi d'un fiato e con il cucchiaio rimescolo le gocciole infradiciate, in modo da far loro raggiungere una consistenza né troppo liquida né secca e dura come in origine. Ma generalmente le prendo dalla parte larga.
    10 Marzo 2015
  7. LakeZ
    LakeZ
    La cosa peggiore N.
    10 Marzo 2015
  8. Movarth
    Movarth
    amo le gocciole!
    10 Marzo 2015
  9. LakeZ
    LakeZ
    Io proporrei di aprire un topic di guerra.
    10 Marzo 2015
  10. Nineforce
    Nineforce
    E che ci posso fa'.
    10 Marzo 2015
  11. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Parte stretta tutta la vita: la forza di gravità aiuta il biscotto a inzupparsi meglio...
    11 Marzo 2015
  12. snake_71
    snake_71
    Dalla parte stretta della goccia, ma c'è solo una versione che mi ha fatto amare questo biscotto....la versione con pasta alla nocciola.............da sballo.......ho mangiato un pacchetto intero..................no comment.....................ma che buone sono alla nocciola....sbav sbav sbav sbav.....
    13 Marzo 2015