Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. LakeZ
    LakeZ
    Ho reiniziato ieri Mass Effect 2!
    4 Marzo 2015
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Io invece ho iniziato il 1°......ma che fatica! Di difetti questo gioco ne ha a iosa, da una parte non vedo l'ora di finirlo e iniziare il 2°.
    4 Marzo 2015
  3. Law
    Law
    Stavolta faccio l'ultima romance che manca all'appello: Kaidan. Sperando che sia più interessante di quella con Ashley. Punterei ancora su Tali se non l'avessi fatta già minimo 5 volte XD
    4 Marzo 2015
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Io aspetto una trilogy per next (current, ormai) gen con DLC inclusi, e intanto mi struggo di questa mia mancanza videoludica :'|
    4 Marzo 2015
  5. LakeZ
    LakeZ
    Law, Liara non è stata di tuo gradimento?
    4 Marzo 2015
  6. Law
    Law
    Ni. Mi è piaciuta come romance eh ( sopratutto nel 3), ma Tali è quella che mi ha colpito di più perchè oltre a piacermi di più caratterialmente, il mistero della tuta rende tutto più intrigante rispetto alla classica gnocca che ti sbava dietro.
    4 Marzo 2015
  7. WillowG
    WillowG
    Kaidan nell'1. Poi si passa a Garrus. La mia run tipica a ME.
    4 Marzo 2015
  8. edgar
    edgar
    Grande! Io la Trilogy l'ho giocata un anno fa credo. Buon divertimento!
    4 Marzo 2015
  9. LakeZ
    LakeZ
    Infatti concorderete tutti con me riconoscendo che la faccia di Tali poteva essere tralasciata, ai livelli in cui siamo arrivati.
    4 Marzo 2015
  10. Aedan
    Aedan
    Sto facendo lo stesso! Ho concluso ME1 qualche settimana fa e adesso mi sto dedicando al 2. Devo dire che a livello di combattimento e di scenari, il miglioramento tra i due capitoli è davvero significativo.
    4 Marzo 2015
  11. WillowG
    WillowG
    decisamente, Aedan. La qualità si alza molto. Il combattimento è molto più fluido e "giocabile", e le scene sono di un talgi cinematografico spesso migliori. ME1 ha però dalla sua una storia "base" più carina. ME2 tralascia un pelo la tram epr dare risalto ai compagni, forse un po' troppi e non approfonditi come dovrebbero.
    4 Marzo 2015
  12. Aedan
    Aedan
    ... Con il risultato che molti di essi faranno solo un misero cameo nel terzo capitolo.

    Diciamo che la missione suicida, per quanto sensata e realistica, si è rivelata controproducente.
    5 Marzo 2015
  13. WillowG
    WillowG
    più che altro la missione suicida era più adatta per un capitolo finale, che non per uno "di mezzo". la continuity poi va a farsi benedire nei capitoli successivi, visto che tutti i personaggi dovevano essere in qualche modo "non indispensabili", vista la potenziale morte. Se la missione suicida fosse avvenute nel 3, dopo aver potuto reincontrare ed avere in squadra tutti quanti, senza aggiunte inutili (EDI robotica, Vega) allora si aveva l'approfondimento che meritavano.
    5 Marzo 2015
  14. Law
    Law
    Quoto. Comunque alcuni sono solo dei cameo ( Samara su tutti, la sua presenza non cambia di una virgola la missione) mentre altri possono incidere fortemente sui risultati delle missioni in cui sono coinvolti.
    5 Marzo 2015
  15. Aedan
    Aedan
    Heh... Non a caso, tempo fa uno degli autori di Bioware riconobbe in un'intervista che la missione suicida aveva mandato all'aria tutti i piani che avevano. Non ricordo l'espressione precisa in inglese, ma era molto colorita :)
    5 Marzo 2015
  16. WillowG
    WillowG
    se la sono giocata male, se non malissimo. Spero però che tengano da conto il "meccanismo" e lo ripropongano in futuro, magari su un capitolo di "chiusura" di una serie, o uno "autoconclusivo", perché credo la missione suicida sia una delle cosucce più carine che abbia fatto Bio negli ultimi anni.
    5 Marzo 2015
  17. Aedan
    Aedan
    Divertiti, Law! Io sto giocando al massimo della difficoltà e certe volte ho dovuto rifare più volte alcuni scontri... ma è divertente :)
    5 Marzo 2015
  18. Movarth
    Movarth
    anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    5 Marzo 2015
  19. Maurilliano
    Maurilliano
    Dichiaro ufficialmente: che rinuncio a terminare la partita a ME1.
    5 Marzo 2015
  20. Movarth
    Movarth
    Xd come mai Mauri?
    6 Marzo 2015
  21. Maurilliano
    Maurilliano
    Troppi difetti. Il CS poi a volte è allucinante. Devo dire che è invecchiato male, è peggio di come me lo ricordavo.
    6 Marzo 2015
  22. Movarth
    Movarth
    Eh ma , il primo mass effect malgrado sia vecchio come gioco e si vede è una perla nel suo genere , e ha un'atmosfera unica . Certamente difetti ne ha , ma spero che ci sorvolerai sopra e continuerai a giocarci , è troppo bello mass effect :)
    6 Marzo 2015