Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Endes

  1. Law
    Law
    Ti consiglio tutto tranne che l'umano. Oltre a essere banale ti perdi molti dei commenti razziali :D
    27 Febbraio 2015
  2. LakeZ
    LakeZ
    Fai un elfo con spadone XD
    27 Febbraio 2015
  3. Nineforce
    Nineforce
    Come Fenris nel 2... dannatamente OP, il figliuolo.
    27 Febbraio 2015
  4. D
    D
    Elfo Mago, niente di peggio per guidare l'inquisizione. ERETICO!
    27 Febbraio 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Il personaggio umano ha a disposizione qualche armatura in più rispetto alle altre razze (il qunari meno di tutti). Per quanto riguarda la classe invece, quella del mago è sicuramente la più versatile insieme a quella dell'arciere. Mentre le classi con spada, alcune abilità funzionano bene, altre no (troppi lisci).
    27 Febbraio 2015
  6. Caffelatix
    Caffelatix
    Concordo, fatti un maledetto elfo! :)
    27 Febbraio 2015
  7. Endes
    Endes
    Ho optato per un elfo spada e scudo ma dopo due ore di gioco ho deciso che domani ricomincerò con un nuovo PG. E' sempre stato un mio problema: ho sempre preferito iniziare la prima run con un umano..
    27 Febbraio 2015
  8. Attilax
    Attilax
    Se giochi su pc e vuoi stressarti di meno con il combattimento, crea un arciere o un mago, perché con le lame il combattimento è una tortura, anche se alla fine ci si abitua.

    Anch'io come te la prima la faccio da umano, ladro solitamente per le serrature.
    28 Febbraio 2015
  9. edgar
    edgar
    io gioco con ladro umano, anche per "affetto" verso il campione di Kirkwall in DA2, che giocai con la stessa classe e mi piaque.

    Vanno bene tutti comunque. Calati in una parte e.... gioca! :D
    28 Febbraio 2015