Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
LakeZ
Ultima Attività:
4 Ottobre 2020
Registrato:
14 Luglio 2014
Messaggi:
541
Mi piace:
145
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

LakeZ

Outsider, Maschio

Ciao reghiiii io ogni tanto rispunto come gli annunci dei final fantasy! 4 Ottobre 2020

LakeZ è stato visto:
4 Ottobre 2020
    1. LakeZ
      LakeZ
      Un tipo come me, apprezzerebbe Risen 2?
      1. D
        D
        Ni, non è male se ti piacciono i pirati e uno stile di gioco che ricorda molto Gothic, ma senza il fascino di quest'ultimo.
        20 Febbraio 2015
      2. Emelos
        Emelos
        Gioca Risen 3 a questo punto. E' un more of the same decisamente più ispirato e soprattutto a livello di trama non ti perdi moltissimo.
        21 Febbraio 2015
    2. LakeZ
      LakeZ
      Odio Dark Souls, ma non riesco a capire perché stia diventando il mio gioco preferito...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Comunque ho l'anello di Havel e sono in mid anche io.

        Mi sono rifocillato di umanità, speriamo bene D:
        18 Febbraio 2015
      3. Law
        Law
        Devi essere in fastroll, altrimenti non ce la fai D:
        18 Febbraio 2015
      4. LakeZ
        LakeZ
        Sbagliato, con grande soddisfazione, Smough é imploso dalle mazzate :D
        18 Febbraio 2015
    3. LakeZ
      LakeZ
      1. LakeZ
        LakeZ
        FESTAH FESTA FESTAH!
        13 Febbraio 2015
      2. D
        D
        Sicuramente prima del film, cavalcheranno l'onda dell'attesa. Questo è un buon momento per i vg su SW
        14 Febbraio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        Quote tantissimo
        14 Febbraio 2015
    4. LakeZ
      LakeZ
      Appena vista la battaglia tra i Custodi e Re Cailan contro la prole oscura. Pelle d'oca.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Cailan che urlava di lasciare i Mabari è stato il tocco finale :)
        9 Febbraio 2015
      3. D
        D
        Lascia il tocco finale è la musica e lo sguardo di Duncan a fine battaglia....spettacolo ragazzi lì pelle d'oca davvero *_*
        9 Febbraio 2015
      4. Ridner
        Ridner
        Bellissima davvero quella scena...grandissimo gioco <3
        15 Febbraio 2015
    5. LakeZ
      LakeZ
      Trovata l'armatura del trailer di DA:I, yeeeeh!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        La paura fa 90 :D . Comunque riapri lo scrigno che ne vale pena! Se poi ti appasiona possiamo fare il terzo capitolo insieme!
        4 Febbraio 2015
      3. Metallo
        Metallo
        Scusatemi... Per normali intendo le armi classiche, quelle presenti nei capitoli precedenti. Io per esempio ho finito tutti e tre i giochi con pistola al plasma e pistola multiraggio, potenziando queste due armi e la salute di Isaac. Il crafting non mi è servito a niente. Mi sono divertito un po' provando varie combinazioni, ma praticamente le armi più efficaci sono quelle classiche
        5 Febbraio 2015
      4. Metallo
        Metallo
        Ho finito la saga sia a livello normale che difficile e non ho giocato ad alcun Fps puro in vita mia. Solo ibridi (Mass Effect, Fallout, S.t.a.l.k.e.r, Far Cry 3). Quindi non sono un esperto degli Fps.

        DS3 mi ha letteralmente rovinato la saga, che da FPS/Survival Horror è diventata FPS/Cinema. Ora non voglio dilungarmi perché questo non è il luogo adatto per scrivere lunghi testi.

        Però l' ultimo capitolo di Dead Space mi ha deluso tantissimo.
        5 Febbraio 2015
    6. LakeZ
      LakeZ
      Grazie a Quei Due Sul Server ho capito che non bisogna dare un GDR a chi non s'intende di GDR...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Di Suikoden 2 ha parlato, ma porcaccia di quella mortadella. Ora, i due sono belli e fanboy, ma è synergo quello più chiuso.
        31 Gennaio 2015
      3. Maurras
        Maurras
        ...ma come si fa a mettere insieme giochi tipo Crysis -sicuramente un bellissimo FPS - con il genere RPG ??

        va beh che c'è gente che ormai chiama tutti i giochi "rpg" :(
        1 Febbraio 2015
      4. LakeZ
        LakeZ
        Diciamo anche che è colpa degli sviluppatori se vogliono anche fusionare il genere fps con rpg facendo poi degli scempi totali.
        1 Febbraio 2015
    7. LakeZ
      LakeZ
      W le dita rotteee!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Non sei il primo c
        23 Gennaio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        *che me lo dice ahahahah
        23 Gennaio 2015
      4. D
        D
        O_o
        24 Gennaio 2015
    8. LakeZ
      LakeZ
      Ci piace metterci a ballare in camera per aver sentito solo l'inizio di Still Waiting dei Sum 41 *_* Che ricordi!
    9. LakeZ
      LakeZ
      Sto notando solo recentemente una console quasi invenduta: il Wii U e stavo pensando ad un eventuale acquisto. Voi che ne dite?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Gropius
        Gropius
        PSVita con il Plus è una signora console, eh! Esce un sacco di robba interessante. Wii-U la prendi per Zelda, Mario Kart, Smash Bros, Bayonetta e Xenoblade Chronicles, che non sono affatto poco.
        8 Gennaio 2015
      3. Hisjink
        Hisjink
        Oltre ai giochi già citati ci sono altri interessanti già usciti e che dovranno uscire quali Monster Hunter 3 Ultimate, The Wonderful 101, Splatoon,Devil's Third, Shin Megami Tensei versus Fire Emblem(sperando che non sia un vaporware e uscirà in occidente) e altri. Inoltre, cosa da non sottovalutare, la WiiU è l'unica che ha la piena retrocompatibilità con i giochi della WII, quindi se quest'ultima non l'hai mai avuta, ce ne sono di giochi da recuperare.
        9 Gennaio 2015
      4. LakeZ
        LakeZ
        Ancora meglio questa console si sta rivelando veramente al top.

        Con titoli come quelli che hai elencato tu, potrei veramente credere che le fiere dei videogames le abbiano vinte Nintendo!
        9 Gennaio 2015
    10. LakeZ
      LakeZ
      In momenti in cui la mia squadra viene battuta da un gigante perché un Bronto mi carica i personaggi e non posso muovermi, mi viene da prendere dragon age e bruciarlo.
      1. Movarth
        Movarth
        ahhaha è successo anche a me
        4 Gennaio 2015
      2. LakeZ
        LakeZ
        Che odio
        5 Gennaio 2015
    11. LakeZ
      LakeZ
      For me, for you, formaggio
    12. LakeZ
      LakeZ
      Non sapete che dolore immenso sia constatare che la ricotta per fare i cannoli è diventata brutta :(
    13. LakeZ
      LakeZ
      Simpatico il fatto che in un gioco dobbiamo combatterlo l'Araldo, ed in un altro lo siamo :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        I will assume direct control!
        24 Dicembre 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        ???.....uhm...quale è l'altro Araldo? Forse ho un "vuoto" di memoria, ma non riesco a ricordarmelo. Vi sarei grato se mi aiutaste! =)
        24 Dicembre 2014
      4. Movarth
        Movarth
        "l'araldo della tua salvezza" , il razziatore di mass effect :)
        24 Dicembre 2014
    14. LakeZ
      LakeZ
      Siate fieri, staff di RPG Italia: digitando 'RPG' su google siete al quarto posto dopo Lanciarazzi, pagina di disambiguazione e gioco di ruolo!
      1. Movarth
        Movarth
        oh yeah
        21 Dicembre 2014
      2. Emelos
        Emelos
        A volte sotto di noi compare la Rieducazione Posturale Globale ma credo sia la naturale conseguenza all'avere un medico nello staff.
        21 Dicembre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        Diamine è vero, non me n'ero reso conto! Ahahahahah

        Anche se è in basso, ma c'è comunque!
        21 Dicembre 2014
    15. LakeZ
      LakeZ
      Questo nuovo avatar sta a segnalare una modifica... un cambiamento, verso i MEZZI PROFESSIONALIH
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Per i video di DS e Shadow of the colossus.

        Ne parlai tempo fa a Law, purtroppo il suo stile mi risulta indigesto, anche se riconosco che faccia video di qualitá...
        18 Dicembre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        A me ha fatto cambiare il modo di giocare, e aperto una strada chiamata "LORE" che non conoscevo.

        Lo amu <3
        18 Dicembre 2014
      4. King Cousland
        King Cousland
        Praise the mezzi professionali! ♡
        21 Dicembre 2014
    16. LakeZ
      LakeZ
      Cosa faccio?!?! Continuo col personaggio principale per completare al 100% o continuo la trama con il secondo pg?!?! Non lo sooo!
      1. golgoth
        golgoth
        Son problemi grossi
        15 Dicembre 2014
    17. LakeZ
      LakeZ
      So che in un recente topic ho detto che bisogna guardare avanti, ma io voglio giocare NWN2
    18. LakeZ
      LakeZ
      Mai più Pasta e Fagioli. MAI PIU'.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        La prendo sul personale amico, una volta digerito non si torna indietro, per favore fra ascoltami, domani quando ti sveglierai, non farai in tempo a capire quando lontano con quelle mutande camminerai. La ritengo un'impresa riuscire ad evitarlo, mi sa che ti sentirai male ancora prima di mangiarlo.
        11 Dicembre 2014
      3. Movarth
        Movarth
        lol
        11 Dicembre 2014
      4. NonTrovoUnNome22
        13 Dicembre 2014
    19. LakeZ
      LakeZ
      Dopo novantasei giorni di assenza, il sottoscritto è tornato pronto a farsi picchiare da tutti, compreso NonTrovo.
    20. LakeZ
      LakeZ
      Sono veramente stupito del fatto che a NESSUNO interessi The Witcher 3, ma anche 2 e 1.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Peccato che ci siano più video di COD che di The Witcher sul tubo, ad esempio.
        19 Novembre 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Ah beh, se prendi CoD come metro di paragone allora non c'è videogioco che tenga, purtroppo.
        19 Novembre 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        ...ah bè, con CoD non ce ne' per nessuno! =)
        20 Novembre 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Luogo:
    Pisa
    Interessi:
    Versione super saiyan del vecchio LakeZ del 04/07/2014
    Gli piacciono molto i film quelli belli, gli spettacoli di A,G e G, Ficarra e Picone e le Stand Up comedy, Louis CK, Bill Burr.
    Purtroppo gioca anche ai videogiochi e un po' troppo: nelle sue ultime esplorazione videoludiche possiamo vedere: Planescape Torment, Neverwinter Nights e perché no uno Stronghold Crusader che non fa mai male.
    Videogioco preferito:
    La Saga di Metal Gear Solid (anche Rising)
    Boia del forum e grammar-nazi, vi odio tutti bimbi che abbreviate.

    Nato nella lontana terronia, entra in Italia con permesso di soggiorno con data da destinare.

    Giocatore di RPG dalla tenera età di 10 anni, anche se l'individuo che scrive ne ha 15. Lunga carriera da roleplayer by forum (e da poco anche cartaceo) e investitore di procioni australiani. Detesta l'animazione e in generale la regia di Dragon Ball Super, ma apprezza molto l'idea. Perché te lo sto dicendo? E tu perché stai leggendo la mia bio?