Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. D
    D
    Non ha effettivamente senso...
    12 Febbraio 2015
  2. Caffelatix
    Caffelatix
    Sono d'accordo. Non si può capire una cazzata :)
    12 Febbraio 2015
  3. Law
    Law
    Volevano replicare il successo avuto col multi di ME3, ma quest'ultimo si prestava bene perchè prima di tutto il gameplay lo consentiva..
    12 Febbraio 2015
  4. LakeZ
    LakeZ
    Infatti non è concepibile in un gioco come DA:I< un multiplayer, magari con DA2 che aveva dimensioni minori era plausibile ma con DA:I o DA:O no.
    12 Febbraio 2015
  5. Movarth
    Movarth
    io sono rimasto molto deluso , mi aspettavo qualcosa simile a mass effect 3 online
    12 Febbraio 2015
  6. Law
    Law
    Non centrano le dimensioni, è proprio il tipo di gameplay che non si presta al multi. Al massimo potevano fare una cooperativa in cui un client impersonava un compagno durante l'esplorazione D:
    12 Febbraio 2015
  7. Movarth
    Movarth
    ma infatti. il gameplya frenetico e le mappe ridicole (solo 3) e la non personalizzazione del personaggio e il menù di gioco mi hanno fatto storcere il naso
    12 Febbraio 2015
  8. LakeZ
    LakeZ
    @Law, ma infatti ho detto era plausibile ma non "coerente".

    Il problema è che cavallo che vince non lo cambi, purtroppo.

    Io spero che il comparto Multi sui prossimi DA venga rimosso perché Mass Effect 3 era tutta un'altra idea in ambito multiplayer.
    12 Febbraio 2015