Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Maurilliano
Ultima Attività:
28 Marzo 2024 alle 15:16
Registrato:
12 Novembre 2011
Messaggi:
5.583
Mi piace:
2.197

Condividi questa Pagina

Maurilliano

Sopravvissuto

LiberaPay Supporter

che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti 13 Novembre 2018

Maurilliano è stato visto:
mentre leggeva Serie Tv, 28 Marzo 2024 alle 15:16
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    4. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    5. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    6. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    7. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    8. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    9. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    10. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    11. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    12. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    13. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    14. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    15. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho preso GTA5 (PC) finalmente! Hahaha da oggchi ce l'ha ci si gioca ssiencerca
    16. Maurilliano
      Maurilliano
      Ferrari is back! Vettel 1st at GP Malaysia
      1. Attilax
        Attilax
        Finalmente, speriamo sia un anno vincente!!!!
        29 Marzo 2015
    17. Maurilliano
      Maurilliano
      8 marzo: Auguri a tutte le donne! =)
      1. Maurras
        Maurras
        Gentilissimo :)

        Grazie 1000
        8 Marzo 2015
    18. Maurilliano
      Maurilliano
      Non aprite questo messaggio di stato!......ripeto NON aprite!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Stamattina ci sono. C'ero anche ieri mattina ma mi stavo guardando le puntate di One Piece. =)
        20 Febbraio 2015
      3. Movarth
        Movarth
        ah ok , cmq se domattina ci sei io arrivo on verso le 11:30 :)
        20 Febbraio 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Ottimo. Ci sentiamo domanimattina. =)
        20 Febbraio 2015
    19. Maurilliano
      Maurilliano
      E' una bella giornata, avrei voglia di giocare una partita multiplayer......(segue)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        In questi giorni c'è stata la beta di BF Hardline, provata? Io non amo gli fps..ma questo mi ha divertito parecchio! (scade stasera)
        9 Febbraio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        Io l'ho provato tempo fa in Closed. Diciamo che se avessero fatto questo al posto di BF4 secondo me sarebbe stato senza dubbio migliore.
        10 Febbraio 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Peccato che è scaduta. In effetti mi piacerebbe giocare con qualcuno anche con la mod. "Zombie" di COD World at the war. Ho solo quella! =)
        10 Febbraio 2015
    20. Maurilliano
      Maurilliano
      Eureka! Ho scoperto che su PSN, regalano la connessione on-line di ME3. E' una cosa importante per chi come me, ha acquistato il titolo usato.
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Questo renderà possibile l'interconnessione di dati con il sever, e sopratutto la possibilità "finalmente", di giocare in multiplayer coop. Mi chiedo se qualcuno è disponibile per una partita insieme in coop su ME3. L'importante è che abbiate pazienza, poiche sono solo all'inizio a lv 4......e ho detto tutto! =)
        2 Febbraio 2015
      2. Law
        Law
        Se vuoi un po' di partite le faccio, dipende solo dall'ora asd
        2 Febbraio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        Io uso il volus... e ho detto tutto!
        2 Febbraio 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Roma
    Interessi:
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
    Videogioco preferito:
    DragonAgeOrigins, Fallout3, FalloutNewVegas, RedFactionGuerrilla, DeadSpace

    Firma

    Conosco la metà di voi solo a metà, e nutro per meno della metà di voi....metà dell'affetto che meritate!

    Steam ID - Maurilliano Origin ID - Maurilliano PSN ID - Thorens71


  • Sto caricando...