Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ridner

  1. Myriamel
    Myriamel
    Credo che riassuma la situazione attuale di molti di noi...
    8 Febbraio 2015
  2. KingMob
    KingMob
    Playing DAI and waiting chantalion and company (grandi!)
    8 Febbraio 2015
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    In effetti anch'io sono molto curioso di giocare con DOS (il titolo rpg old-school di Larian). per vedere l'effetto che (mi) fa'. =)
    9 Febbraio 2015
  4. KingMob
    KingMob
    IL gioco è molto bello. L'effetto sarà buono considerando quanto ti piacciono gli rpg vecchio stile.
    9 Febbraio 2015
  5. Ridner
    Ridner
    Divinity sicuramente e un bellissimo gioco e cm te mauri mi sono ripromesso di giocarlo. Purtroppo con il poco tempo che ho ultimamente riesco a giocare solo a Inquisition. Quando lo finirò ci sarà già probabilmente The Witcher 3 ad aspettarmi, e viste le premesse... Sono straconvinto che riuscirà a soddisfarmi in assoluto.
    15 Febbraio 2015
  6. Ridner
    Ridner
    Tra l altro stando anche alle ultime notizie il gioco si preannuncia difficile, con una ia molto curata. Già in TW2 era stato fatto un buon lavoro al riguardo.
    15 Febbraio 2015