Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Law
Ultima Attività:
18 Gennaio 2023
Registrato:
26 Giugno 2013
Messaggi:
2.723
Mi piace:
1.055
Compleanno:
27 Gennaio 1991 (Età: 33)

Condividi questa Pagina

Law

Ex staff, 33

Ex staff

Voglio la Battle of Bastards NOW

13 Giugno 2016

Law è stato visto:
18 Gennaio 2023
    1. Law
      Law
      E dopo Piton, anche Leila se ne va. 2016 da dimenticare proprio..
      1. A 4 utenti piace questo elemento.
      2. Cunny93
        Cunny93
        Sta diventando quasi parodistico il finale di questo 2016, purtroppo si porta via con se grandi artisti.
        27 Dicembre 2016
      3. Darth Vader
        Darth Vader
        Se ne è andata anche la madre...  :mellow:
        Sono alibito
        29 Dicembre 2016
    2. Law
      Law
      Voglio la Battle of Bastards NOW
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Più che altro alla fine della fiera Riverrun è stato un riempitivo in attesa di Jon VS Ramsay. Il problema è che per rendere utile alla storia quella parte bisognava inserire LS, che questa puntata smentisce ogni possibilità che possa esserci.
        13 Giugno 2016
      3. Myriamel
        Myriamel
        Esatto. E poi non ho capito la scelta di eliminare del tutto quei due combattimenti. Hanno preso un sacco di tempo con il disagio del trio Tyrion/Missandei/Verme Grigio e con la solita inutile volgarità della Fratellanza e lì hanno tagliato in blocco. Bah.
        13 Giugno 2016
      4. D
        D
        Non credo che LS sia fuori dai giochi, anzi proprio ora che Brienne è in viaggio potrebbe incontrarla...per il resto concordo con Myri, tutto quel tempo sulla battuta e le chiacchere del trio (per quanto mi piaccia Missandei quando ride è stato un po' un riempitivo) e poi tagliano tutto (compreso Arya e la sua "vendetta").
        14 Giugno 2016
    3. Law
      Law
      L'assalto alla rocca del drago di Tiny Tina è uno spasso, se avete Borderlands 2 comprate assolutamente il DLC che ne vale la pena!
    4. Law
      Law
      In download il primo KOTOR, sperando sia leggendario come la sua fama XD
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. mingo
        mingo
        Per me è uno dei giochi migliori di sempre... :D
        6 Gennaio 2016
      3. fede21
        fede21
        Piccolo gioiello :) Law vai a vedere su internet come impostare la risoluzione video.
        6 Gennaio 2016
      4. bruco
        bruco
        Il combat sysyem è un po' primitivo e facilone, ma la storia principale e le interazioni con i personaggi sono formidabili. Poi dicci cosa ne pensi ;)
        8 Gennaio 2016
    5. Law
      Law
      E si ricomincia la Mass Effect Trilogy!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        Xd come mai Mauri?
        6 Marzo 2015
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Troppi difetti. Il CS poi a volte è allucinante. Devo dire che è invecchiato male, è peggio di come me lo ricordavo.
        6 Marzo 2015
      4. Movarth
        Movarth
        Eh ma , il primo mass effect malgrado sia vecchio come gioco e si vede è una perla nel suo genere , e ha un'atmosfera unica . Certamente difetti ne ha , ma spero che ci sorvolerai sopra e continuerai a giocarci , è troppo bello mass effect :)
        6 Marzo 2015
    6. Law
      Law
      Platinato KH Birth By Sleep. Manco Ercole ha faticato così.
      1. LakeZ
        LakeZ
        Io fatico a platinare Naruto e voi platinate KH. Come fate mi chiedo io.
        27 Febbraio 2015
    7. Law
      Law
      Il finale del secondo film di Evangelion, you can (not) advance, è qualcosa di spettacolare!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        In effetti è l'apoteosi del disutile, ma forse Anno ha un piano apposito per lei... però non mi ricordo pressoché niente di quello che fa, sia nel 2.0 che nel 3.0 :(
        6 Febbraio 2015
      3. Nineforce
        Nineforce
        Comunque, Asuka per ora è una macchietta se messa a confronto con quella dell'anime... potevano fare un lavoro migliore a mio parere
        6 Febbraio 2015
      4. Cunny93
        Cunny93
        Nel 3.0 se non erro compare all'inizio combattendo un angelo e poi.....

        SPOILER

        mi pare combatti Rey...
        8 Febbraio 2015
    8. Law
      Law
      Solo una mente malata avrebbe l'idea di mettere come trofeo il raggiungere "fantastico" a tutti le canzoni del gelato ritmato in kingdom hearts BBS -_-
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Io ho finito con Terra, Ventus e Aqua a Normale, volevo fare esperto con aqua perché così facevo la boss battle con terranorth
        31 Gennaio 2015
      3. Law
        Law
        No bisogna fare tutti e tre a critico e recuperare tutti i pezzi del diario di Xehanort; un mio amico mi aveva detto di sta cosa quindi sono partito subito a difficoltà massima.E la cosa scoccia perchè il last e final sono importantissimi per la storia .-.
        31 Gennaio 2015
      4. LakeZ
        LakeZ
        No... nun ce credo... vojo mori
        31 Gennaio 2015
    9. Law
      Law
      Platinato DA:I \o/
    10. Law
      Law
      Meno male che non stavo mangiando durante gli ultimi minuti di Inquisition :o
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Per me lo è. Origins aveva il brutto difetto che i compagni non parlavano tra loro, la trama era banalotta e si trascinava senza colpi di scena che ribaltavano le carte in tavola, le decisioni influenzavano solo l'epilogo. Inoltre in Inquisition decidere in un modo ti fa cambiare anche il luogo in cui avrà luogo la missione, favorendo così una maggiore rigiocabilità.
        1 Dicembre 2014
      3. Law
        Law
        Ah e il razzismo lo si può sempre sperimentare con i commenti degli NPC e alcuni compagni avranno dei dialoghi fatti apposta. Per esempio se sei Qunari, Dorian parlerà della guerra in corso nel Tevinter e Qunari, robe così insomma.
        1 Dicembre 2014
      4. Ridner
        Ridner
        La trama si non aveva colpi di scena perchè era già consegnato su un piatto d' argento lo scontro, però nella sua linearità permetteva di scoprire i molti aspetti della lore di Dragon Age: la situazione tra maghi e templari nella torre, la solitudine dei dalish e la cultura del popolo più antico del Thedas, la grande società nanica spazzata da una guerra senza fine... dico che comunque era lineare ma ritengo di qualità. Se qui sono riuscita a fare anche meglio ben venga :D , non potrò che...
        1 Dicembre 2014
    11. Law
      Law
      A caccia di draghi \o/
    12. Law
      Law
      Occhio a Youtube, i cervelloni che caricano i video su DAI mettono in anteprima i personaggi importanti, rovinando così la sorpresa.
    13. Law
      Law
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Non dovrebbero dedicargli tutte queste attenzioni
        27 Settembre 2014
      2. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Io gli dedicherei molte manette e multe.
        28 Settembre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        Sono talmente simpatici con i loro tweet che mi verrebbe da sfoderargli un montante destro sulle gengive.
        28 Settembre 2014
    14. Law
      Law
      Sabaku no Maiku farà un playthrough di Dragon Age Origins :Q_

      [MEDIA=youtube]5i2Ed3AhDvQ[/MEDIA]
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Fen'harel
        Fen'harel
        Non mi è sembrato comunque molto entusiasta nel presentare il progetto su Origins, dice di averlo giocato solo una volta perciò penso che non lo abbia preso molto come gioco. Anche perché Origins per essere concluso al 100% bisognava giocarlo più volte.
        13 Settembre 2014
      3. Law
        Law
        Il problema è che si sta sobbarcando di lavoro,ha ancora l'anima della scoperta da fare in NG++, Evangelion,Shadow of Colossus, e Dark souls 1 in gravelorded mode. Mi sà che non dorme da settimane quel poveraccio D:
        13 Settembre 2014
      4. Cunny93
        Cunny93
        Nell'episodio odierno, scoprendo il Codex però sembra parecchio affascinato.
        24 Settembre 2014
    15. Law
      Law
      1. Metallo
        Metallo
        Ahahahahah! Questa è bella!
        27 Giugno 2014
      2. Movarth
        Movarth
        ma Xd
        27 Giugno 2014
    16. Law
      Law
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        papa francesco ha parvenza di santità ma ne è il capo assoluto di tutta quella gente maligna , sono serio , leggete la bibbia e vi accorgerete che loro fanno tutto il contrario di quello che Dio insegna , e poi lo sapete che io credo ma non a loro ne al papa ;)
        22 Giugno 2014
      3. Law
        Law
        è il classico specchietto per le allodole..guarda caso proprio quando la Chiesa stava perdendo consensi per i vari scandali sulla pedofilia ci hanno piazzato il "simpaticone",con tutti i media a esaltarlo per ogni movimento che fà..
        22 Giugno 2014
      4. Movarth
        Movarth
        eh si , infatti loro non sono veramente con Dio , badate cari amici a non farvi ingannare ;)
        22 Giugno 2014
    17. Law
      Law
      Esiste qualcosa più delirante di Saints Row 4? ç_ç
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Lei non segue il libbbroooo!Il Libbbrooooo!!
        12 Giugno 2014
      3. The Doctor
        The Doctor
        Maronnnne!

        Mamma, sono diventato santo!!
        12 Giugno 2014
      4. Law
        Law
        Prova a fare dei miracoli!
        12 Giugno 2014
    18. Law
      Law
      1. Metallo
        Metallo
        Ahahah! È come se la maglietta della nazionale italiana avesse un piatto di spaghetti stampato! XD
        31 Maggio 2014
    19. Law
      Law
      Iniziato DA2,la prima impressione- a parte non scegliere la razza- non è male,vediamo piu avanti..
    20. Law
      Law
      Platinato Dragon age origins,che sbatti..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    27 Gennaio 1991 (Età: 33)
    Videogioco preferito:
    Souls Saga, Mass Effect, Dead Space e Dragon Age saga

    Firma

    [​IMG]

     ​

    [​IMG]

     ​