Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di LakeZ

1. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Molti criticano il crafting, ma personalmente a me piace molto. Con tutti le varie parti modificabili (braccia, gambe ecc.) la parte estetica è diventata non poco personalizzabile.
    3 Febbraio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    Dove l'hai trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?????
    3 Febbraio 2015
  3. Law
    Law
    Katamax, quando si tratta di seguiti di un gioco si critica ogni aggiunta perchè non è tale e quale al primo capitolo asd.
    3 Febbraio 2015
  4. LakeZ
    LakeZ
    Distese sibillanti, la gola da un mercante, brayer o una cosa del genere, il progetto si chiama armatura da predatore pesante o qualcosa del genere
    3 Febbraio 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Law, non è vero. Prendi Dead Space 3, la personalizzazione delle armi è un aggiunta straordinaria. Magari ci fosse stata anche nei primi 2 capitoli, forse oggi la trilogia di DS sarebbe considerata alla pari con quella di ME (o quasi). Se l'implementazione è fatta bene, hai voglia se viene accettata.
    3 Febbraio 2015
  6. Law
    Law
    Ehm.. Dead Space 3 viene considerata da tutti la pecora nera della trilogia proprio per la personalizzazione delle armi e della cooperativa ( non da me sia chiaro, perchè io se compro un gioco non lo voglio uguale ai precedenti con la sola trama diversa).
    3 Febbraio 2015
  7. Metallo
    Metallo
    Per me Dead Space 3 è la pecora marrone (si... una merda). Il crafting su Dead Space 3 non serviva molto. Trovavi numerosi pezzi in giro per il pianeta, ma alla fine le armi normali erano le più efficaci. E la storia poi? Puah... Un finto survival horror. Solo un film.
    4 Febbraio 2015
  8. Maurilliano
    Maurilliano
    Cosa intendi per normali? Ogni arma ha una sua caratteristica/peculiarità. Per uccidere un mostro gigante ti occorre un lanciamissili, viceversa contro nemici meno potenti ma più numerosi, ti occorre un arma con un rateo di fuoco maggiore. E comunque anche la lama al plasma devi implementarla con i colpi incendiari o ricoperti di stasi. E migliorare cose come il rateo, la potenza, i numero di colpi nel caricatore. Io credo che forse non hai "sviscerato" tutte le possibilità che il sis...
    4 Febbraio 2015
  9. Maurilliano
    Maurilliano
    sistema di DS3 offre.
    4 Febbraio 2015
  10. Baratheon
    Baratheon
    Sono d'accordo con maurilliano, anche a me è piaciuto il crafting di Dead Space 3, una volta che l'ho capito (ci ho messo un po' all'inizio per capire bene tutte le tante opzioni offerte). La storia è la consclusione di tutto e non è male, il gioco poi è vario e longevo. Certo, ormai sempre meno horror e sempre piu' action
    4 Febbraio 2015
  11. Law
    Law
    Peccato che il DlC di Ds3 apre la strada a un seguito, se solo Visceral non stesse facendo l'ennesimo Fps di cui nessuno sente il bisogno a quest'ora staremmo a parlare del quarto capitolo.
    4 Febbraio 2015
  12. Baratheon
    Baratheon
    questa non la sapevo. Allora vedremo DS4 che sarà solo multiplayer, visto la deriva della serie :-))))
    4 Febbraio 2015
  13. Movarth
    Movarth
    grazie x le info lakez :)
    4 Febbraio 2015
  14. LakeZ
    LakeZ
    Prego Movarth.

Ma solo io, ho iniziato, fatto i primi due livelli e chiuso con un lucchetto il disco di Dead Space dentro ad un forziere?

Non mi dite di recuperarlo perché ho perso la chiave, e non ho voglia di prendere ad accettate lo scrigno.
    4 Febbraio 2015
  15. Law
    Law
    La paura fa 90 :D . Comunque riapri lo scrigno che ne vale pena! Se poi ti appasiona possiamo fare il terzo capitolo insieme!
    4 Febbraio 2015
  16. Metallo
    Metallo
    Scusatemi... Per normali intendo le armi classiche, quelle presenti nei capitoli precedenti. Io per esempio ho finito tutti e tre i giochi con pistola al plasma e pistola multiraggio, potenziando queste due armi e la salute di Isaac. Il crafting non mi è servito a niente. Mi sono divertito un po' provando varie combinazioni, ma praticamente le armi più efficaci sono quelle classiche
    5 Febbraio 2015
  17. Metallo
    Metallo
    Ho finito la saga sia a livello normale che difficile e non ho giocato ad alcun Fps puro in vita mia. Solo ibridi (Mass Effect, Fallout, S.t.a.l.k.e.r, Far Cry 3). Quindi non sono un esperto degli Fps.

DS3 mi ha letteralmente rovinato la saga, che da FPS/Survival Horror è diventata FPS/Cinema. Ora non voglio dilungarmi perché questo non è il luogo adatto per scrivere lunghi testi.

Però l' ultimo capitolo di Dead Space mi ha deluso tantissimo.
    5 Febbraio 2015