Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Maurras
    Maurras
    Cioè ?

    Non ho ben capito la cosa, ma non consoco il gioco... :p
    30 Gennaio 2015
  2. LakeZ
    LakeZ
    Ti giuro Law che su PSP ho tirato certi santi... Lo odio quel minigioco.
    30 Gennaio 2015
  3. Law
    Law
    Eh con Ventus poi bisogna farlo per forza, è il primo gioco che mi ha fatto venire voglia di prendere il disco e lanciarlo fuori dalla finestra-.- Ed è un peccato perchè rovina il miglior capitolo di KH in circolazione finora ( il 3 chissà quando lo si vedrà..)
    30 Gennaio 2015
  4. Law
    Law
    @Maurras eccoti il video di esempio. Sembra facile ma è l'inferno fatto mini gioco

    [MEDIA=youtube]7rWhoQvZvj4[/MEDIA]
    30 Gennaio 2015
  5. LakeZ
    LakeZ
    Si infatti, io non l'ho manco esplorata bene quella città, mi ricordo che c'era un baule nelle fogne che non riuscivo a raggiungere...
    30 Gennaio 2015
  6. Law
    Law
    Perchè per sbloccare gli ingranaggi occorreva Lampomania o Thundaga a ripetizione. Poi ti trovavi in una zona in cui diventavi una pallina da flipper lool
    30 Gennaio 2015
  7. LakeZ
    LakeZ
    Ma che...

    Io ho smesso di giocarci a BBS perché a Esperto non riuscivo a battere Uncino. Con Aqua
    31 Gennaio 2015
  8. Law
    Law
    A esperto..conta che mi sono i primi giri con Terra, Ventus e Aqua a critico lool Biosgna expare un po' prima di avventurarsi nei prossimi mondi. Comunque ti consiglio di finire tutte e tre le storie, i finali di ognuno sono da " Holy Shit!". SE poi li finisci a critico sblocchi anche il last e final episode.
    31 Gennaio 2015
  9. LakeZ
    LakeZ
    Io ho finito con Terra, Ventus e Aqua a Normale, volevo fare esperto con aqua perché così facevo la boss battle con terranorth
    31 Gennaio 2015
  10. Law
    Law
    No bisogna fare tutti e tre a critico e recuperare tutti i pezzi del diario di Xehanort; un mio amico mi aveva detto di sta cosa quindi sono partito subito a difficoltà massima.E la cosa scoccia perchè il last e final sono importantissimi per la storia .-.
    31 Gennaio 2015
  11. LakeZ
    LakeZ
    No... nun ce credo... vojo mori
    31 Gennaio 2015