Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Nineforce
    Nineforce
    Why?
    30 Gennaio 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Bicòs mi sembra un assassin 's creed con una mappa vuota e CARICAMENTI per ogni cristo di cosa che faccio.

    Uccido un boss -> 10 secondi di caricamento per farmi vedere chi lo rimpiazza

    Devo liberare degli schiavi -> 4 secondi tra le immagini delle posizioni di ciascuno
    30 Gennaio 2015
  3. LakeZ
    LakeZ
    Boia, sembra frustrante la cosa.
    30 Gennaio 2015
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Deh, me l'hanno prestato quindi apposto.

    Ma la tentazione di andare avanti con la mia seconda run di DA Origins è troppo grande, mi sa che lo restituisco senza manco finirlo :|
    30 Gennaio 2015
  5. LakeZ
    LakeZ
    Almeno ha un tasso di difficoltà elevato?
    30 Gennaio 2015
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Beh probabilmente sono incapace io, ma sono morto almeno 5 volte in mezz'ora all'inizio. E questo portava a una promozione del nemico, e quindi a un altro caricamento :(
    31 Gennaio 2015
  7. Emelos
    Emelos
    Curiosità, giochi su console o pc?
    31 Gennaio 2015
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    PS3. Sì, è quello il problema. Ma anche senza Caricamenti sarebbe un gioco meh.
    31 Gennaio 2015
  9. LakeZ
    LakeZ
    Si vabbe ma comunque i caricamenti son presenti.
    31 Gennaio 2015
  10. Maurilliano
    Maurilliano
    A me è piaciuto moltissimo, ma devo dire che io mi sono trovato subito a mio agio con il combattimento. Questo gioco mi ha fatto rivivere in parte, quelle stesse "sensazioni/emozioni" che ho provavo giocando con i grandi titoli del passato. Per me è stata una rivelazione, il secondo miglior titolo (dopo State of Decay) fatto quest'anno.
    31 Gennaio 2015
  11. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Io l'ho provicchiato sulla PS4 di un amico,e qualche bella idea a parte il gameplay mi ha annoiato dopo mezzora
    1 Febbraio 2015