Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Emelos

  1. Maurras
    Maurras
    ? Che è successo ?
    29 Gennaio 2015
  2. Attilax
    Attilax
    Se è quello che penso mi fai preoccupare ho l'EVO pure io.

    Ma avevi installato DAI sul Samsung?
    29 Gennaio 2015
  3. Emelos
    Emelos
    Questo SSD è un vero schifo. Mai più un prodotto Samsung. Inquisition continua a richiedermi aggiornamenti e se non ci si gioca per una settimana, bisogna riparare i file di gioco.
    29 Gennaio 2015
  4. Attilax
    Attilax
    Se è per questo, malgrado l'abbia installato sull'HDD WD Blue anziché sull'EVO, il gioco comunque crasha e richiede continue riparazioni.

    Penso che dipenda più da come hanno reso Inquisition versione pc che non dai dischi fissi.
    29 Gennaio 2015
  5. Law
    Law
    Mah, se fosse vero ci sarebbero già i forconi dei pcisti. Invece per ora ci si lamenta solo dei comandi.
    29 Gennaio 2015
  6. Emelos
    Emelos
    Mi segnalava continuamente un aggiornamento che poi non veniva eseguito. Riparando si è sistemato. L'SSD invece è un calvario che mi porto dietro da quest'estate da quando si è risvegliato il bug con cui è uscito di fabbrica. Appena succede qualcosa di strano, sono già sospettoso. Il mio OCZ da 55 gb di 3 anni invece non batte ciglio.
    29 Gennaio 2015
  7. D
    D
    Io gioco su pc e non ho alcun problema, il problema è Samsung e i suoi prodotti low quality
    29 Gennaio 2015
  8. Attilax
    Attilax
    Mah di bug su pc questo gioco ne ha da vendere, io per il momento ne ho due che le patch non hanno risolto. Invece a riparazione dei file di gioco si legge un po' ovunque che tocca farlo pure dopo le patch, e pure sul BSN.
    29 Gennaio 2015