Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Maurras
    Maurras
    Isabella mi sembra la più "normale" :)

    p.s. detto da quella che ha fatto prima la romance con Anders poi con Fenris! ^^
    15 Gennaio 2015
  2. Law
    Law
    Beh, l'unico normale è Varric..gli altri hanno bisogno di una luuunga seduta dallo psicologo.
    15 Gennaio 2015
  3. Endes
    Endes
    Isabella tutta la vita.
    15 Gennaio 2015
  4. Maurras
    Maurras
    Concordo appieno con Law :-)
    15 Gennaio 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Sono d'accordo anch'io con Law. A patto che anche gli sviluppatori di DA2 ci partecipino insieme. E comunque personaggi a parte, DA2 finora mi sembra meglio dell'ultimo (parere personale). =(
    15 Gennaio 2015
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Vi dirò, Dragon age 2 mi sta piacendo molto. Unici difetti le aree neanche ripetitive, sono popo sempre la stessa mappa, la scomparsa delle abilità (la mia amata eloquenza!), e i personaggi, che non sono male, ma sembra che siano consapevoli del fatto che non saranno mai come quelli di Origins e quindi manco ci provano. A parte Varric e Anders. Poi ancora me ne mancano alcuni. Ah, anche che ci si possa parlare solo quando stanno a casa, meh :/
    15 Gennaio 2015
  7. D
    D
    Isabela tutta la vita, la ragazza fa più doppi sensi di me...ricordo ancora una conversazione nautica erotica su navi, timoni, alberi e quant'altro :D
    16 Gennaio 2015
  8. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Isabella 4 ever. Mi mancano i personaggi del 2, una delle cose che rimpiango quando gioco ad Inquisition.
    16 Gennaio 2015