Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

1. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Te gusta?
    13 Gennaio 2015
  2. D
    D
    Me gusta si, devo dire che non ho mai visto un MMORPG con tante linee di dialogo. Se non fosse pieno di gente con il nome sopra sembrerebbe un RPG singleplayer con modalità coop *_*
    13 Gennaio 2015
  3. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    L'ho scaricato e devo dire che è molto carino come MMO. L'unico problema è che se non paghi o non ti abboni ti devi impegnare di più per poter ottenere equip, soldi, heritage (e quest'ultimo costa molto) ecc...

Per il resto è divertente fare il Sith malvagio, uccidendo tutto e tutti XD

Su che server giochi?
    14 Gennaio 2015
  4. D
    D
    Si è vero, anche se comunque ci si diverte lo stesso con il f2p. Al momento ho un Jedi Knight su the Progenitor, però sto cercando un server RP in cui si fa veramente RP, suggerimenti?
    14 Gennaio 2015
  5. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Beh, io essendo francese gioco in un server di lingua francese RP. Sebbene non ci sia tanta gente quanto in un server US i pochi che ci sono giocano bene i loro ruoli. Giusto per farti qualche esempio: due ragazzi che flirtavano al ristorante, un maestro che allenava i discepoli, il gangster ecc...
    14 Gennaio 2015
  6. D
    D
    Eh io conosco solo l'inglese purtroppo. Comunque gran gioco :)
    14 Gennaio 2015
  7. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Oh, ma non si parla francese, ci sono anche molti inglesi. Pero sì, gran gioco ;)
    15 Gennaio 2015
  8. D
    D
    Vero? Dimmi il nome del server che casomai ci faccio un salto con un pg nuovo :)
    15 Gennaio 2015
  9. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Si chiama Battle Meditation. Come detto non c'è molta gente (il massimo che ho trovato è sui 100-150), ma sono molto simpatici. Chiedi e ti aiutano. Sempre.
    15 Gennaio 2015