Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. LakeZ
    LakeZ
    Io li sto facendo tutti gradualmente, qunari a facile, umana a normale, elfa a difficile e nano a incubo!
    29 Dicembre 2014
  2. D
    D
    Io aspetto la nuova patch per terzo play con guerriero o ladro 2h
    29 Dicembre 2014
  3. LakeZ
    LakeZ
    Comunque ci scherziamo tutti, ma a andare avanti così DA:I arriva al livello di Skyrim con i bug che ha
    29 Dicembre 2014
  4. Movarth
    Movarth
    io ho sempre giocato a difficile. Infatti come dissi, finiii con 130 ore il mio profilo da maga qunari e ora con la elfa sono a 40 ore sempre a liv difficile e devo dire che solo una volta ho usato il super attacco concentrazione.
    29 Dicembre 2014
  5. Movarth
    Movarth
    Da incubo non ho ancora provato ma non credo che lo proverò. Devo dire che di bug ne ha parecchi , mai come skyrim ma ne ha tanti , speriamo che fixino presto i più fastidiosi con qualche patch
    29 Dicembre 2014
  6. D
    D
    Sistemino i controlli e sono contento.
    29 Dicembre 2014
  7. Baratheon
    Baratheon
    A proposito di patch per i controlli, si sa nulla? Non ho letto piu' nessuna notizia in giro...
    29 Dicembre 2014
  8. Movarth
    Movarth
    non saprei
    30 Dicembre 2014
  9. MindFlayer08
    MindFlayer08
    Si infatti nell'offline ne ho beccati parecchi tra cui il mio personaggio che avanza in moonwalk stile Michael Jackson!!! Quello che mi ha rotto un sacco e che non riesco a trovare soluzione tutt'ora è nella villa al ballo dei nobili e infatti aprirò una discussione per questo perchè non riesco ad andare avanti nel gioco se no
    2 Gennaio 2015