Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Endes
Ultima Attività:
27 Novembre 2020
Registrato:
17 Giugno 2012
Messaggi:
3.141
Mi piace:
792

Condividi questa Pagina

Endes

Ex staff

Ex staff

Ciao amici! E' bello vedere che la vecchia guardia resiste ancora! Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi! ;P 17 Luglio 2018

Endes è stato visto:
27 Novembre 2020
    1. Endes
      Endes
      Ciao amici! E' bello vedere che la vecchia guardia resiste ancora! Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi! ;P
      1. A Maurras, Maurilliano, Darth Vader e 1 altro utente piace questo messaggio.
      2. Maurras
        Maurras
        Heyla! Un salutone anche da parte mia. ;) p.s. Io ormai sono iscritta dal 2010 XD
        26 Luglio 2018
    2. Endes
      Endes
      Ciao ragazzi, quanto tempo! Noto con piacere che molti di voi sono ancora attivi, come ve la passate?  :)
      1. A 5 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. mingo
        mingo
        per la serie: a volte ritornano! Ben tornato compare  :)
        27 Febbraio 2017
      4. Argenti
        Argenti
        nammerda
        28 Febbraio 2017
      5. Movarth
        Movarth
        Come dice Benson , la guerra più totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  xD , bentornato comunque
        28 Febbraio 2017
    3. Endes
      Endes
      Passo di qui dopo un po' di tempo e noto con piacere che avete cambiato la skin! Davvero bella, RPG Italia sempre i migliori!! Buon proseguimento, vi leggo spesso  :11_blush:
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
    4. Endes
      Endes
      Oggi va così..

      [MEDIA=youtube]OtoebXU5OQw[/MEDIA]
    5. Endes
      Endes
      Buone feste a tutti!
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Buon Natale!!
        24 Dicembre 2015
    6. Endes
      Endes
      Credo non mi piacciano più i videogiochi, dopo un paio d'ore li abbandono definitivamente, mentre una volta ci passavo le notti..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ti consiglio di darti al retro-gaming. Rigiocare titoli del passato che conosci bene, è assai d'aiuto. Non ci sono curvature d'apprendimento e ne "dazi" da pagare a causa dell'inesperienza. Spacca letteralmente qualche vecchio vg. Per me ha sempre funzionato!
        22 Dicembre 2015
      3. Baratheon
        Baratheon
        Anch'io sto un po' soffrendo di noia in questo periodo e sono d'accordissimo con D e Maurilliano: vai con i giochi a termine (quindi no infiniti open world) e rigioca qualche vecchio titolo che ti è piaciuto molto. Evita come il demonio la "curva di apprendimento"
        22 Dicembre 2015
      4. Endes
        Endes
        Mh, non ne sono sicuro..mi prenderò un pausa, vedremo!
        22 Dicembre 2015
    7. Endes
      Endes
      Sto giocando alla beta di Battlefront, figata.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Talion
        Talion
        Su PC, appurato che è la mia connessione schifosa :(
        9 Ottobre 2015
      3. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Aggiungimi come amico su Origin Talion ;) Magari ci facciamo qualche partita su SW B
        9 Ottobre 2015
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Il nick name non cambia
        9 Ottobre 2015
    8. Endes
      Endes
      Attendo con ansia Mafia III
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        eeee....a famigghia è importante! Fai bene! Bravo picciotto.....=)
        7 Agosto 2015
      2. Endes
        Endes
        :D
        7 Agosto 2015
    9. Endes
      Endes
      Ho il PC portatile che si accende ma lo schermo continua a rimanere nero. È giunta la sua ora?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Allora hai avuto il mio stesso problema forse (stesso SO), torna a un punto di ripristino e disattiva gli update se hai urgenza d'usarlo.
        16 Maggio 2015
      3. Endes
        Endes
        Come faccio se non vedo niente?

        I dischi di ripristino non danno segni di vita
        16 Maggio 2015
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Io ho tagliato la testa al toro col menu d'avvio, c'è però chi è riuscito ad accedere in modalità protetta dopo qualche riavvio, ora però non so nel tuo particolare caso come si può accedere al menu d'avvio inziale e se sia possibile dedurre la mancanza totale del segnale video o meno, per quanto ne so i portatili hanno procedure differenti spesso anche tra brand; prova anche tu con qualche riavvio forzato.
        16 Maggio 2015
    10. Endes
      Endes
      Annunciato Assassin's Crede "Syndacate", in breve: Londra dell'800, solo singleplayer, due personaggi giocabili, possibilità di utilizzare e guidare i veicoli ( treni e carrozze), combattimento molto incentrato sui pugni.
      1. Talion
        Talion
        Sì oltre alla grafica pochi innovazioni rispetto ai vecchi (come al solito). Però mi ispira molto la Londra Vittoriana, anche se Victory era molto meglio di Syndicate.
        12 Maggio 2015
      2. Myriamel
        Myriamel
        La Londra vittoriana mi piace molto, e anche la questione dei due personaggi giocabili sembra interessante. Mi stupisce il singleplayer unico, ormai il multi è ovunque. Sarà la buona volta dell'innovazione? Speriamo...
        12 Maggio 2015
      3. agg4361
        agg4361
        Sembra molto interessante questo nuovo Assassins' Creed in stile Vittoriano!
        12 Maggio 2015
    11. Endes
      Endes
      In campo siamo 11 contro 11, sognare non costa niente. Avanti ragazzi, forza Juventus!
    12. Endes
      Endes
      Qualcuno di voi ha mai fatto l'Interrail?
    13. Endes
      Endes
      Grandi ragazzi, forza Juve! #avanticosí
    14. Endes
      Endes
      Ragazzi, ma nelle selve arboree non ci si può ritornare, vero? O sono io accecato..
      1. LakeZ
        LakeZ
        No no, peccato comunque perché poteva essere un luogo molto interessante!
        16 Marzo 2015
      2. Endes
        Endes
        Eh, infatti!
        16 Marzo 2015
    15. Endes
      Endes
      Pareri su Oddworld: New ‘n’ Tasty e Valiant Hearts?
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Valiant Hearts capolavoro assolutissimo.
        4 Marzo 2015
    16. Endes
      Endes
      Ho finalmente preso Inquisition! Dopo due ore trascorse creando partite per decidere razza, sesso e classe..ho deciso di spegnere e riprendere stasera. Chiedo aiuto a voi, amici: elfo o umano? Ladro o spada? E perché escono tutti dei mostri i PG che creo.. D:
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        Ho optato per un elfo spada e scudo ma dopo due ore di gioco ho deciso che domani ricomincerò con un nuovo PG. E' sempre stato un mio problema: ho sempre preferito iniziare la prima run con un umano..
        27 Febbraio 2015
      3. Attilax
        Attilax
        Se giochi su pc e vuoi stressarti di meno con il combattimento, crea un arciere o un mago, perché con le lame il combattimento è una tortura, anche se alla fine ci si abitua.

        Anch'io come te la prima la faccio da umano, ladro solitamente per le serrature.
        28 Febbraio 2015
      4. edgar
        edgar
        io gioco con ladro umano, anche per "affetto" verso il campione di Kirkwall in DA2, che giocai con la stessa classe e mi piaque.

        Vanno bene tutti comunque. Calati in una parte e.... gioca! :D
        28 Febbraio 2015
    17. Endes
      Endes
      1. No Life King
        No Life King
        Sticazzi, altro che god of war!
        7 Gennaio 2015
    18. Endes
      Endes
      PS4 presa!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Ma voi la sapevate che io sono stato uno dei primi che ha giocato a warframe?

        Praticamente stavo seguendo questo gioco, non su steam, ma sul sito. Insomma, apro il sito e il download dice che sarebbe dovuto essere online presto, ricarico la pagina un minuto dopo, ed il download era attivabile.

        Interessante, eh?!
        22 Dicembre 2014
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Si é evoluto esponenzialmente da qualche mese a questa parte, forse dovrei aprirgli un topic dedicato...
        22 Dicembre 2014
      4. LakeZ
        LakeZ
        Si è cambiato radicalmente dalle prime fasi.

        Inizialmente i "dungeon" erano ripetitivi a non finire. Sezioni copiate ed incollate.

        Col tempo si è migliorato e la grafica è diventata talmente bella (motion blur del cacchio) da farmi distintallare Warframe.

        Il mio Volt... che è si può prendere solo shoppando mi pare ora. NonTrovo apri un topic pls
        22 Dicembre 2014
    19. Lumis
      Lumis
      Auguri Endes!!! :D
      1. Endes
        Endes
        Grazie caro!
        21 Dicembre 2014
    20. Endes
      Endes
      1. LakeZ
        LakeZ
        Sbaglio o la grafica non è il top del top?
        14 Dicembre 2014
      2. Endes
        Endes
        Chissene, a me ha sempre divertito molto :D
        14 Dicembre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        Già già, è indubbiamente uno di quei giochi che ti faceva davvero divertire!
        14 Dicembre 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Torino
    Interessi:
    di tutto un po'