Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mage Tyrash

  1. Law
    Law
    Son vere. Ubisoft ha da poco confermato i rumors.
    3 Dicembre 2014
  2. KaTaMaX
    KaTaMaX
    E' uscito da poco Unity, questo sarebbe il seguito?
    3 Dicembre 2014
  3. Law
    Law
    ya, l'ennesimo.
    3 Dicembre 2014
  4. Emelos
    Emelos
    Ci sono gli screen in alta definizione.... altro che leak. Ormai è ridicola questa saga.
    3 Dicembre 2014
  5. Metallo
    Metallo
    Mah... Io non dovrei parlare perche ho giocato solo al primo e mi è pure piaciuto... Non troppo, ma mi é piaciuto. Il Second l' ho mollato subito. Saranno gusti... Ma vedere un assassin' s creed che esce ogni anno e la gente che prenota il gioco comprandolo a 70€ all' uscita mi fa pensare davvero tanto. Prima o poi la gente si stuferà e ubisoft lascerà questo marchio per un altro. Ancora rimpiango Prince of Persia :(
    3 Dicembre 2014
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Per me finché continuano a fare ambientazioni storiche interessanti come Firenze, Parigi e Londra ne possono fare quanti ne pare e glieli compro. Ho saltato a piè pari 3 e Black Flag.
    4 Dicembre 2014
  7. Thamior Borwolden
    Thamior Borwolden
    A livello d'ambientazione e trama sono sempre molto ben fatti, però la stanno indubbiamente tirando troppo per le lunghe. Una persona impegnata non fa a tempo a completarne uno al 100% che già è uscito il seguito... Quest'anno hanno addirittura superato il rate of fire dei titoli sportivi, ed è una cosa che credevo impossibile per una saga di altro genere.
    4 Dicembre 2014