Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Nineforce
    Nineforce
    Io non ho ancora capito se le campagne single-player e multiplayer sono sono separate o se è una specie di MMORPG...
    2 Dicembre 2014
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    È tutto 'nsieme, mi sa. Tu fai la missione e ti ritrovi nella mappa con altre persone (che per lo più o ballano o non ti filano).
    2 Dicembre 2014
  3. Nineforce
    Nineforce
    Ballare è sempre stato un must dei giochi online xD

    Comunque sia come titolo non mi convince più di tanto... anche se non avendoci giocato dovrei tenere la bocca saracinescata
    2 Dicembre 2014
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Mi correggo, è fino al 6. Non è un gran gioco, ma è divertente e per ora gratis. Me gusta.
    3 Dicembre 2014
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Le ambientazioni sono fantastiche. Ma non c'è una storia, m'è parso di capire.
    3 Dicembre 2014
  6. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    La storia c'è, ma è stata messa giusto per fare scena.

    Detto da uno che ci ha giocato, non comprarlo a più di 50-60 euro, aspetta i cali di prezzo.
    3 Dicembre 2014
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    O non lo compro affatto, e ci gioco fino al 6 gennaio ;)
    3 Dicembre 2014
  8. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    E così eviteresti le mie mazzate :D
    5 Dicembre 2014
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Ho finito le missioni disponibili nella demo... carine. Davvero. Ma torno a Saints Row 4.
    5 Dicembre 2014