Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Maurras
    Maurras
    La prima marca che mi viene in mente è la sennheiser... (ottimo audio)

    Ci sono di tutti i prezzi ma non so se abbiano un buon microfono.
    13 Novembre 2014
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Comunque marca a parte, le cuffie dopo un po' si guastano scientificamente. Infatti non vale la pena spenderci più di tanto. Questo è il mio consiglio...
    13 Novembre 2014
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Se ti va' di spenderci qualcosa, forse dovresti provare un modello senza fili, tipo wireless. Io ancora non le ho mai provate, ma può darsi che durino di più.
    13 Novembre 2014
  4. No Life King
    No Life King
    Dipende cosa intendi per prezzo decente, personalmente ti consiglio queste le Razer Kraken
    13 Novembre 2014
  5. WillowG
    WillowG
    il mio budget arriva fino a 25 euro, diciamo...

    Sulla durata non mi faccio illusioni. le mie sono vissute tre anni e sono stata ben felice di averle sfruttate, ma erano ingombranti e il mic mi aveva abbandonato già da un po'.

    Darò un'occhiata alle marche, grazie per i consigli
    13 Novembre 2014
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Concordo con Maurras per le Sennheiser, di certo non sono regalate ma di solito ce ne sono di tutti i prezzi e sono affidabilissime.
    13 Novembre 2014
  7. Darkgondul
    Darkgondul
    Segui il consiglio di Maurras, spendi qualcosina in più e prenditi un paio di cuffie decenti, la Sennheiser è l'unica marca a basso costo con guaina siliconica sui cavi; già solo questo allunga di molto la longevità del dispositivo.
    13 Novembre 2014
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Le PC230 costano una 50ina di Euro.
    13 Novembre 2014