Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

1. asari13
    asari13
    si contano i giorni.
    10 Novembre 2014
  2. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Dragon Age, Inquisition detto "3": giocando a DAO con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata, wow!, che fissa ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un mega-buff al tank e un furtivo messo lì. Poi la mia speme con DA2 andò proprio sulla suole di Varric il nano buffon; fece il duro e si imballò, si mise a trottola fra...
    11 Novembre 2014
  3. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Purtroppo ha tagliato il resto, fottuta message board XD
    11 Novembre 2014
  4. Law
    Law
    -9 susu
    11 Novembre 2014
  5. Matteum Primo
    Matteum Primo
    11 Novembre 2014
  6. Maurras
    Maurras
    @Simmaco:

Ma qui mi stai citando Willy il mitico principe di Bel Air ;) (quanti ricordi!)

Torniamo al gioco.

Mio marito leggeva una recensione (non so per quale piattaforma però) dove si diceva che mancavo i salvataggi e si andava avanti solo coi chekpoint :(

Spero proprio che non sia così pure su pc o dal mio pov guadagnamo 1000 punti in meno O_O.... 'pauraaa'...
    11 Novembre 2014
  7. asari13
    asari13
    tra poco esce.
    12 Novembre 2014