Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di rikuthebest

  1. Law
    Law
    I know that feel, bro ç_ç
    6 Novembre 2014
  2. pandacombat
    pandacombat
    Questo è un messaggio pre registrato...sono ibernato fino al 20 o al 21 non ho ancora capito...scongelatemi poi se no non lo gioco :) :) :)
    6 Novembre 2014
  3. rikuthebest
    rikuthebest
    Esce il 20 in italia, il 21 in europa. Devi sperare di aver settatoe il timer visto che molti di noi dal 20 non sono piu raggiungibili XD
    6 Novembre 2014
  4. LakeZ
    LakeZ
    Raga, quando esce Dragon Age potrei mancare mooolto tempo. Tipo per anni, secoli...
    6 Novembre 2014
  5. Movarth
    Movarth
    credo che il 20 il forum si svuoterà ........
    6 Novembre 2014
  6. rikuthebest
    rikuthebest
    ci saranno almeno quelli come mè che stanno aspettando che finisca di scaricare e ci metteranno tipo 7 giorni e più XD
    6 Novembre 2014
  7. Movarth
    Movarth
    ahha xd
    6 Novembre 2014
  8. D
    D
    ARGH non so a che rpg giocare nell'attesa! Perchè il 20! Ho già reinstallato e disinstallato 3 RPG diversi -.-
    8 Novembre 2014
  9. rikuthebest
    rikuthebest
    XD io ho sospeso tutto fino al 20, non sto piu piu giocando a nulla ^_^
    8 Novembre 2014
  10. Law
    Law
    Io ho ripreso in mano giusto oggi Kingdom of Amalur. Finisco i pochi trofei lasciati in sospeso e me lo platino :o
    8 Novembre 2014