Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    E i caricatori li lasciamo in disparte?
    2 Marzo 2012
  2. WillowG
    WillowG
    quelli restano sulla nave perchè hanno paura delle mie amiche! XD maledette...loro e i loro pizzicotti killer!
    2 Marzo 2012
  3. mingo
    mingo
    XD , domani ho la serata metal , concerto di una cover band degli Iron Maiden , tanta roba
    2 Marzo 2012
  4. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Attento ai pizzicotti killer!
    2 Marzo 2012
  5. WillowG
    WillowG
    attento al pogo violento!XD
    3 Marzo 2012
  6. mingo
    mingo
    tranquilli XD son un bell'armadio dell'ikea quindi ahahahaahahahah
    3 Marzo 2012
  7. WillowG
    WillowG
    okkio...ikea teme anchei criceti! XD
    3 Marzo 2012
  8. the stranger
    the stranger
    cover band degli Iron Maiden?!?! Dove!!!!? DOVE!!!?
    3 Marzo 2012
  9. mingo
    mingo
    @Willow : XD , diciamo che quando passo , gli altri si spostano ehehehe , @ R+ : al Live Keller di Curno ;)
    4 Marzo 2012
  10. WillowG
    WillowG
    ma porc...giusto in liguria non fanno mai niente...
    4 Marzo 2012
  11. mingo
    mingo
    A 20 km da me fanno pure un festival a tema metal la FoscchFest , partecipano gruppi tipo Eleuvetie e Folk Stone
    4 Marzo 2012
  12. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Gli eventi più importanti con le band "originali" si tengono solo a Milano e in casi eccezionali a Roma...

    Volevo andare al concerto dei Nightwish, ma Milano è distantuccia da Venezia
    4 Marzo 2012
  13. mingo
    mingo
    ho già il biglietto per Assago XD da ottobre
    4 Marzo 2012
  14. WillowG
    WillowG
    @mingo: sono stata l'anno scorso al FoscchFest XD stupendo!
    5 Marzo 2012
  15. mingo
    mingo
    davvero ? ma pensa , un mini raduno potevamo farlo XD io vado pure quest'anno , più che altro per i Folk Stone
    5 Marzo 2012
  16. WillowG
    WillowG
    oramai i Folk Stone li conosco (e non solo per modo di dire) li ho incontrati più volte di persona, ma è sempre un piacere sentirli...può essere che vado di nuovo al FoscchFest di nuovo, vedrò con i miei amici...da Genova è lunga la strada
    5 Marzo 2012
  17. mingo
    mingo
    Beh , se ne vedi uno come la mia foto profilo , un po più magro quello sono io ;)
    5 Marzo 2012