Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Mage Tyrash
    Mage Tyrash
    Esattamente! ahahah
    30 Ottobre 2014
  2. LakeZ
    LakeZ
    Solo per la canzone del trailer!
    30 Ottobre 2014
  3. D
    D
    Probabile che lo vedo stasera..vi farò sapere.
    30 Ottobre 2014
  4. Movarth
    Movarth
    danke D!
    30 Ottobre 2014
  5. D
    D
    Carino. Buoni effetti speciali ma trama troppo abbozzata e frettolosa, da sviluppare meglio. Sarebbe stato un film da voti alti ma gli do un 6 1/2
    31 Ottobre 2014
  6. Baratheon
    Baratheon
    Non avevo dubbi che non fosse un granchè... Dopo il Dracula di Coppola c'è poca storia... Mi attira molto di piu' Interstellar che mi sembra esca la settimana prossima
    31 Ottobre 2014
  7. Movarth
    Movarth
    ok grazie del consiglio D. interessante interstellar e tutto ciò che parla di spazio , i film fantasy sullo spazio sono i miei preferiti
    31 Ottobre 2014
  8. Baratheon
    Baratheon
    Si sembra promettente. Se mi è piaciuto ve lo diro' :-)
    31 Ottobre 2014