Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

1. Attilax
    Attilax
    Ma li devi reinstallare per il Keep? Giochi su pc? Avevo capito che si dovevano dare delle risposte sulle scelte dei precedenti capitoli, invece ora mi par di capire che carica i salvataggi.
    30 Ottobre 2014
  2. Law
    Law
    Nope carica solo i nomi e ritratti dei personaggi, per il resto bisogna operare sul Keep
    30 Ottobre 2014
  3. D
    D
    Si gioco su PC e praticamente devo reinstallare i due giochi per sincronizzare i miei pg al mio account bioware (e non è detto che vada a buon fine), altrimenti non vengono riconosciuti e devo usare i pg di default (nome ed aspetto). Devo dire che la cosa è piuttosto irritante anche perchè soprattutto per DAO ci sono problemi di sync.
    30 Ottobre 2014
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Si potrà importare anche direttamente da DAO a DAI? Perché non ho intenzione di giocare il 2...
    30 Ottobre 2014
  5. D
    D
    EDIT: non hai bisogno del 2, dal keep userai un eventuale hawke di default, puoi modificare ciò che ti pare dal keep anche senza aver comprato dlc e giochi. Per il pg di DAO devi avere un profilo online valido o ti tocca reinstallare i giochi come me..
    30 Ottobre 2014