Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Sfaso86
    Sfaso86
    Non so se prenderlo o meno, è la solita solfa dei primi 2?
    27 Ottobre 2014
  2. Movarth
    Movarth
    Posso dirti che è inferiore a borderlands 2 e le ambientazioni sono anch'esse inferiori e sopratutto dura di meno , l'ho finito che stavo a livello 28 ..... devo dire che aver speso 60 euro per questo gioco è stato un errore , era meglio comprarlo usato, è comunque divertente e i personaggi sono belli ... ma sinceramente non so se consigliartelo o no... io sono rimasto un po deluso.
    27 Ottobre 2014
  3. Sfaso86
    Sfaso86
    Ok, aspetterò che cali il prezzo. Grazie.
    27 Ottobre 2014
  4. Esphy
    Esphy
    Grazie per il tuo commento Movarth mi hai appena fatto decidere cosa fare e cioè aspettare i super saldi!!
    27 Ottobre 2014
  5. Law
    Law
    Tanto i BL non impiegano molto a svaluatarsi. Jack il Bello è carismatico come nel 2? :o
    27 Ottobre 2014
  6. Movarth
    Movarth
    Felice di essere stato d'aiuto :) . Jack il bello si fa ridere come nel due ma ovviamente parla un po di meno del 2 , si capisce la storia di come sia "impazzito" =D , ma cmq jack ha detto certe cose che come al solito mi hanno fatto morir dal ridere xddd
    28 Ottobre 2014