Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. golgoth
    golgoth
    Dai, è un fake fatto da un photoshopparo di infima categoria :)
    20 Ottobre 2014
  2. Movarth
    Movarth
    Si , infatti sospettando che sia un fake l'ho postata qui , su facebbok molti ci sono caduti , ma non tanto sulla fotoshop di copertina , ma sul fatto che alcuni siti l'hanno data per vera scrivendo persino la data di uscita e le piattaforme :D , infatti poi controllando sul sito ufficiale di Bethesda non vi erano notizie a riguardo :)
    20 Ottobre 2014
  3. The Doctor
    The Doctor
    Magari un fondo di verità c'è, come il nome ad esempio, anche se spero che sia solo temporaneo.....sicuramente però è soltanto un fake "-"
    20 Ottobre 2014
  4. asari13
    asari13
    oddio odio gli argoniani e gradisco un pò di più i kasiti ma preferisco le razze umane ed elfiche
    20 Ottobre 2014
  5. Maurras
    Maurras
    Come fake era anche "storicamente" fatto male.

    Non ci metti una specie di lupo (o felino?) se il gioco è riferito alla patria degli argoniani... semmai un lucertolone o dragetto... ;)
    20 Ottobre 2014
  6. The Doctor
    The Doctor
    Penso che per il 6 manchino ancora parecchi anni, e se sarà verrà ambientato o dagli Elfi Alti e a valenwood oppure ad hammerfell...chissà, è ancora troppo presto per parlarne seriamente, un punto a favore di Bethesda è che si prende parecchio tempo per fare un buon lavoro, a contrario di altri...vero EA? Vero!?
    20 Ottobre 2014
  7. Fen'harel
    Fen'harel
    @The Doctor, non sempre un maggior lasso di tempo tra un capitolo all'altro di una saga significa che abbia una maggior qualità. ;) Dopo il lancio di The Evil Within mi aspetto che Bethesda inizi a concentrarsi sulla campagna marketing del prossimo Fallout. La terra degli Argoniani si chiama Black Marsh, che gli sia stato dato questo nome, dovrebbe esserci un motivo. ;) Dubito fortemente che Bethesda voglia giocarsi la carta dell'atmosfera con la palude, stando al lore, non si potrebb...
    20 Ottobre 2014
  8. Lumis
    Lumis
    Raga, ma perché mi bruciate tutte le speranze? :(
    20 Ottobre 2014
  9. Movarth
    Movarth
    Povero lumis , niente patria natale xd ;) , peccato comunque , sarebbe stato fico elder scroll 6 , spero di non essere invecchiato quando uscirà il vero elder scrolls 6 =D
    20 Ottobre 2014
  10. Fen'harel
    Fen'harel
    Se dovessero fare un capitolo con protagonisti gli Argoniani, penso che Bethesda includerebbe il territorio continentale di Morrowind mai sfruttato se non per Tribunal, ma lì abbiamo visto solo una città.
    21 Ottobre 2014
  11. Fen'harel
    Fen'harel
    I Thalmor comunque sono stati in un certo senso il nemico maggiore, penso che non sarebbe una cattiva idea continuare il loro filo narrativo. La terra dei Bretoni o dei Redguard non le escluderei in futuro.
    21 Ottobre 2014
  12. Movarth
    Movarth
    thalmorrrrrrrrr x sempreeeeeee xd
    21 Ottobre 2014