Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Hisjink
    Hisjink
    Ne vale la pena di vederlo al cinema secondo te?
    9 Ottobre 2014
  2. The Doctor
    The Doctor
    Oddio, secondo me lo dovrei rivedere un'altra volta.....ma temo che in alcuni punti storcere di nuovo il naso....(povero naso!)
    9 Ottobre 2014
  3. The Doctor
    The Doctor
    *storcerò
    9 Ottobre 2014
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Devo dire, che non mi è piaciuto moltissimo. Chissà, forse ci si aspettava troppo da questo film. Le storie, ma anche i personaggi sono pallidi riflessi di quelli visti nel 1° Sin City. Non che i nuovi attori, mi siano particolarmente dispiaciuti (tranne Mio), ma se poi anche i personaggi, interpretati dagli stessi attori (Willis, Rourke, ecc) sembrano macchiette di se stessi.....E poi la letale piccola Mio che trasformata in una "batta" da 100 euro. Giudizio: Guardabile....se diment...
    9 Ottobre 2014
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    ...icate di aver visto di meglio! =)
    9 Ottobre 2014
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Infatti il primo non l'ho visto, e ho letto da diverse fonti che é meglio.

    Comunque, rispetto ai blockbuster degli ultimi tempi vale assolutamente la pena: con i miei amici ci siamo divertiti parecchio. :)
    9 Ottobre 2014
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Nel 1° le storie sono molto più "forti". Protagonisti sono cannibali, pedofili, serial killer, uccisioni splatter. Dove persino i "buoni", non sono gli "eroi", ma piuttosto "gli "antieroi" della commedia. Classico esempio di cinema noir, di cui Sin City, ne è un alto esponente. In rete puoi trovarlo anche con video + audio di discreto livello. Giudizio: Da vedere assolutamente.
    9 Ottobre 2014
  8. Lumis
    Lumis
    Tette, armi, splatter... tettarplatter.... mlmlml

    Pessima, vado a rintanarmi nel mio angolino verde acqua
    10 Ottobre 2014