Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Che è quel " :( "? Io me ne starei malato a casa a guardare Lost per tutto il resto della settimana... :)
    6 Ottobre 2014
  2. LakeZ
    LakeZ
    Lost? Gotham!
    6 Ottobre 2014
  3. Movarth
    Movarth
    tosse , alterazione , mal di gola , febbre in arrivo , sono 4 anni che non prendo la febbre :( volevo fare un record Xd
    6 Ottobre 2014
  4. Fen'harel
    Fen'harel
    Guarisci presto Movarth ! All'inizio seguivo Lost solo per Evangeline Lilly xD A parte gli scherzi è una bella serie televisiva, mi è piaciuta molto.
    6 Ottobre 2014
  5. Movarth
    Movarth
    ma io ho visto tutto LOST! :) evangeline lilly è bellissima , ma io preferisco emili de ravin
    6 Ottobre 2014
  6. asari13
    asari13
    buona guarigione
    6 Ottobre 2014
  7. Movarth
    Movarth
    grazie a tutti :)
    6 Ottobre 2014
  8. Fen'harel
    Fen'harel
    Emilie De Ravin è molto bella ma per i miei gusti, troppo stereotipata. Preferisco Evangeline per la particolarità del viso (lentiggini in primis) e gli occhi da gattina che si ritrova :D
    7 Ottobre 2014
  9. Movarth
    Movarth
    veroooooo , però cìè poco da fare , io ho veramente un debole per le bionde xd
    7 Ottobre 2014