Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. LakeZ
    LakeZ
    Io non avendo giocato a Skyrim lo trovo una passeggiata il sistema di scasso, com'è?
    16 Settembre 2014
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Dio mio. Quando sbagliavo per la 42° volta una serratura difficile all'ultimo cilindretto mi veniva da scavarmi gli occhi con una forchetta.

    In quei casi facevo: trucchi>immortalità e magie>genocidio nella più vicina città>carica partita>riprova a scassinare con i nervi più stesi
    16 Settembre 2014
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Non è difficile. C'è sempre una stessa sequenza che si ripete. Normale-Normale-Veloce-Lento. Puoi bloccare il cilindretto anche a normale, serve un po' di coordinazione. Altrimenti aspetti quello lento, molto spesso subito dopo quello veloce. Però se ti innervosisci, è più complicato. Chiaro.
    16 Settembre 2014
  4. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Quoto mauri, si fa proprio così calma e sangue freddo!! ;)
    17 Settembre 2014
  5. Sfaso86
    Sfaso86
    Grazie, questa cosa non la sapevo, stasera provo.
    17 Settembre 2014